Nel Regno dei Draghi

Votes taken by ZellDragon6

  1. .
    Benvenutissimo nel Regno!! :tail: :tail:
    Io sono Zell, il fiero e lucente drago del fulmine, buona permanenza tra noi scagliosi!!! :mad:

    *soffia fulmini colorati in cielo per dare il benvenuto*
  2. .
    Aggiornamento importante! (anche se ho già annunciato tutto su Telegram... :ihih: )

    Questa storia è iniziata qualche mesetto fa, durante la fiera del fumetto a Pordenone vidi tra gli stand un ragazzo ed una ragazza che avevano un banchetto con diversi draghi molto belli. :*_*: :*_*: :*_*:
    Come sapete sono un tipo timido, ma quando si ha anche fare con draghi e simili mi fiondo, così attacco bottone con i due ragazzi, chiedendo loro se i draghi sono fatti a mano, se si possono commissionare e se si possono farli personalizzati. Detto fatto, sono andato sull'argomento Otherkin, su forma draconica, fursona, argomento che i due ragazzi ne erano totalmente estranei. :Vashnarak: Così ho spiegato loro che vorrei la scultura della mia forma draconica, a cui ci tengo molto e loro mi rispondono che è cosa fatta, è sufficiente mandare un disegno di riferimento. Così, ci siamo scambiati i contatti e ho spedito per email i disegni di Zell fatti da me e da Hawke, in modo da avere più dettagli possibili. :sisi: :sisi:
    Ho dovuto aspettare un po' di tempo per il lavoro ma finalmente dieci giorni fa, nella mia casella mail sono arrivate le foto del lavoro finito, pronto per essere spedito. Non vi dico la mia reazione quando ho aperto gli allegati....se non mi è venuto un colpo, non mi verrà più... :lool: :lool: La scultura rappresenta in tutto e per tutto Zell, il mio drago...una vera opera d'arte che vale molto per me. Pagato tutto (70 euro di lavoro più 10 di spedizione) con la mia carta, finalmente lo Zell parte dal Veneto per il Friuli-Venezia Giulia.
    Ieri pomeriggio, durante una piovigginosa giornata di novembre, il campanello suona e io mi fiondo giù dalla mansarda quasi volando. Vado incontro al corriere tutto contento come se fosse il mio moroso ed agguanto il grande scatolone, poi risalgo le scale cercando di non fare prendere troppa acqua al prezioso bottino (guarda malissimo Aesingr per la pioggia), entro in casa dribblando mio padre che osserva abbastanza basito lo scatolone cubico chiedendomi cosa ci fosse dentro. La mia risposta è stata un innocente "nieeente, una cosetta per me" :ihih: :ihih: :ihih: :coffcoff: :coffcoff:
    Una volta al sicuro nella mia mansarda, inizio ad aprire con molta delicatezza il tesssssssssoro e....
    :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:

    DSCN1018 DSCN1020 DSCN1031 DSCN1014 DSCN1015


    Ecco lo Zell!!!!!!!
    :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:

    Le misure sono: 52 cm di lunghezza, 41 di altezza fino alle ali, 37 di massima apertura alare.
    Ad un prezzo modico di 70 euro, per me questa scultura di Zell vale molto... :sisi: :sisi: :sisi:

    Eeeeeee che ve ne pare? :tail: :tail:
  3. .
    Bellissimi disegni, fratello di scaglie! :tail: :tail:
    Quel Firewall sembra quasi un protettore dell'informatica contro virus, worms & simili. :*_*: :*_*:
  4. .
    Draghi un po' strani ma tutti affascinanti... :*_*: :*_*:
    Complimenti ancora per il tuo gran lavoro. :sisi: :sisi:
  5. .
    Riapro questo bel topic per raccontarvi di un sogno draconico abbastanza ricorrente ma che stavolta è stato abbastanza forte, così forte e vivido da sembrare quasi realtà.

    In questo sogno ricorrente io mi trovo in una sorta di fiera o festa dedicata ai draghi, dove vi posso trovare moltissimi oggetti dragosi (come se non ne avessi già abbastanza :lool: ) quindi libri, statuette, peluches, abbigliamento, videogiochi et simili. In alcuni di questi sogni sono anche in compagnia di amici Dragonkin e/o furry sia già conosciuti nella vita reale che non.
    Nel sogno di qualche notte fa ricordo che avevo addosso una fighissima maglietta viola di Spyro e attraverso una strada di una cittadina di stile medievale giungo in una sorta di fiera del Drago. Inanzitutto c'erano tantissimi libri sui draghi di ogni dimensione, colore e storia...un numero di libri comparabile a quello di una libreria Feltrinelli, tutti a tema dragoso.... :*_*: :*_*: ricordo che alcuni titoli erano di Dragologia e di Wings of Fire. :tail: :tail: :tail:
    In una stanza attigua c'erano invece delle statuette ed erano state accuratamente separate in base al colore: da un lato erano tutti draghi di colori vivaci (rossi, verdi, azzurri, arancioni....) dall'aria abbastanza "cucciolosa" mentre dall'altro erano tutti rigorosamente neri, oppure di colori scuri tendenti al nero (viola, blu scuro) tutti disposti ordinatamente su degli scaffali. Ricordo che c'era anche altra gente oltre a me ma non avevo riconosciuto nessuno.
    Durante questo sogno, come negli altri, ero totalmente preso da tutta questa bellezza draconica che mi faceva spalancare gli occhi come un draghetto... :*_*: :*_*: :*_*: e il bello è che di tutti gli oggetti che vedevo attorno, nessuno era in mio possesso...cioè niente doppi...cosa che mi spingeva ancora di più a comprarli... :ihih: :ihih:

    La parte più brutta di questo tipo di sogno ricorrente è il risveglio e il ritorno alla realtà... :sigh: :sigh: :sigh: ma spero che siano dei sogni premonitori e che prima o poi avrò l'onore di essere circondato da cosi tanta draconicità da svenire sul posto... :ihih: :ihih: :ihih:
  6. .
    Ma sono bellissimi!!!! :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
    Bravo!! :zizi: :zizi:
  7. .
    :*_*: :*_*: :*_*:

    *li vuole tutti quanti* X3
  8. .
    Oooh...i pompieri di Porto Brezza assieme ai tizi che saltano con i secchi....che onore riverderli! XD :eheh2: :eheh2:
  9. .
    Di Ur ho il poster.... :sisi: :sisi: :sisi:

    E...alcuni di questi simpatici draghetti non mi sono andati giù perchè ho giocato una volta a Magic con un mio simile e questo mio simile ha inizialmente illuso me di farmi vincere e poi mi ha spudoratamente sconfitto in maniera lenta e dolorosa con questi bestioni.... :sclero: :sclero: :sclero:
  10. .
    Zefiro....il livello con i cannonieri grassoni e le vacche sperdute (con la proboscide da elefante o.o) :ihih: :ihih: :ihih:
  11. .
    Waaaaaaaaahhh!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
    Quanti bei draghi....... :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
    E io che ero rimasto ai classici Drago Bianco Occhi Blu, Drago Nero Occhi Rossi e simili loro contemporanei della prima serie.... :ihih: :ihih: :ihih:

    E...complimenti per averli postati tutti!!!! :attack: :attack:
  12. .
    CITAZIONE (Delteros92 @ 23/9/2018, 23:20) 
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 23/9/2018, 23:16) 
    Oooh un draghetto nuovo!!! :tail: :tail: :tail: :tail:

    Benvenutissimo nel Regno dei Draghi...io sono Zell...Draco Occidentalis Fulguris, è sempre un piacere salutare l'arrivo di un nostro simile. :tail: :tail: :tail:
    Anch'io colleziono le carte di Yu-gi-oh! ( e molte sono dragose, ovviamente) ma mi limito a collezionarle, visto che mi manca qualcuno con cui giocarci.... :sob: :sob: :sob:
    E...ci si vede in giro, benvenutssimo!!!

    *soffia fulmini colorati nel cielo notturno per dare il benvenuto*

    Ah, è raro trovarmi ancora sveglio...io sono un draghetto prevalentemente diurno! X3 :ihih: :ihih: :ihih:

    Grazie mille fratello Dovah :D sono stupendi i draghi anche in yugi oh ;) come avrai notato dal mio avatar il drago che ho è di yugi oh ;) del mazzo che sto giocando attualmente.


    Comunque non preoccuparti :D anche collezionarle è bello ** sopratutto se sono draghi.

    p.s posso aggiungerti agli amici sul forum?

    Ma certo ^w^ appena posso ti farò un ruggito di saluto anche sul gruppo Telegram. :sisi: :sisi:
  13. .
    Bellissimi disegni!!! :*_*: :*_*: :*_*:

    Vedo che diversi Dragonkin si stanno ispirando a Wings of Fire per le caratteristiche del proprio drago. ^^
  14. .
    Troppo bello!!! *.=.* :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
  15. .
    CITAZIONE (Sniton @ 11/9/2018, 01:01) 
    I tessitori di sogni sono sempre stati i miei preferiti.

    Quindi il mio voto va ad Azizi, che pure mi piace come è stato caratterizzato

    Same here, adoro troppo i Tessisogni! :*_*: :*_*: :*_*:
    Ed Azizi con quei baffi è troppo figo..... :*_*: :*_*: :*_*:
333 replies since 12/2/2007
.