Nel Regno dei Draghi

Votes taken by ZellDragon6

  1. .
    Ok, finalmente ho finito questo disegno che avevo iniziato ancora prima di fare Lotan e il lupo nero.
    Mi sono limitato a fare i musi di alcuni draghi famosi come i 4 Guardiani, Spyro (old style) e Haku.
    Che c'entra Haku con gli altri? Niente ma dato che Haku è un figo di drago orientale ho pensato di metterlo assieme ai personaggi di The Legend of Spyro. xD

  2. .
    Ok, sogno di stanotte abbastanza forte che mi ha toccato e commosso, con lati tristi.

    Prima di tutto, durante questo sogno sono sempre in forma draconica.
    E' iniziato che mi trovavo nel nostro mondo umano e io ero drago. Odio? Ammazzadraghi? Per ora no, anzi. Tutti gli umani (tra cui miei amici e parenti) mi erano amici, mi adoravano e mi accarezzavano. Ero un loro fratello, ero buonissimo e loro protettore.
    Però questa pace non è duratura e ben presto inizia una battaglia, contro altri umani armati di tutto punto (armi moderne). Ovviamente io inizio a combattere con tutte le mie forze, soffiando fulmini e sferrando artigliate e morsi. Ad un certo punto vedo un forte bagliore, come se fosse esploso il sole in cielo, tutto si fa di un bianco accecante, e poi tutto nero.
    Ma quel nero durò poco perchè mi risvegliai al limitare di un bosco, lentamente apro gli occhi e mi rialzo, convinto di essere stato stordito e svenuto da quella forte esplosione e di essermela cavata con molta fortuna, visto che non sentivo alcun dolore al corpo.
    Ma qualcosa non quadrava, l'ambiente era troppo verde e lussureggiante per essere il posto dove mi trovavo prima, non c'era nessun umano ma al mio fianco c'era Zarthial e sopra il bosco volavano altri draghi.
    Zarthial mi parlò e mi disse cosa era successo veramente.
    L'esplosione mi aveva ucciso sul colpo. E mi trovavo nell'aldilà, sulla costellazione di Draco, assieme a tutti i draghi. Il mio fidato amico verde mi coccolò per starmi vicino mentre realizzavo quello che era successo e poi gli chiesi se l'aldilà era come me lo ero sempre immaginato (cioè in forma draconica assieme agli altri draghi in un ambiente naturale di straordinaria bellezza) e lui mi disse di sì, sorridendomi.
    Poi il sogno ritorna sul nostro mondo e qui mi trovo in forma di drago spirituale, cioè sempre in forma draconica ma invisibile agli occhi degli altri.
    Il luogo della mia sepoltura era come un tempio, sorvegliato dai tre abeti che ho in giardino e da una grande roccia con le iscrizioni e una mia immagine. Ricordo anche che c'era scritto "Da tutto il Regno dei Draghi".
    Davanti alla roccia, diversi miei amici (e anche i miei genitori) erano raccolti per ricordarmi, chiamandomi ovviamente con il mio nome draconico, sentendo le loro voci.
    Frasi come "Il nostro amato drago Zell ora riposa sulle stelle e sentiremo la sua presenza nel vento e nel temporale" e "i suoi lampi ci illumineranno per sempre".
    Ricordo di aver mosso leggermente le mie ali invisibili facendo alzare il vento e scaturire un tuono, anche se il tempo era bello.
    Tutti si voltarono verso il cielo, sentendo la mia presenza, anche se non mi vedevano e qui il sogno finisce....

    Questo sogno mi ha strappato delle lacrime, quando mi sono risvegliato, da tanto che era forte e vivido.....

    Edited by King Bahamut - 23/6/2015, 11:08
  3. .
    Hawke, ho un' immagine mentale di Brendan che poga, fa le corna, salta, urla e soffia fuoco sotto le note di Fuel! XD

    Per Zarthial dedico Blood Brothers dei Manowar, visto il suo forte legame che aveva con il suo fratello Yalnor prima e poi con Zell. (vedi storia) Lo vedo mentre chiama suo fratello che lo veglia dalle stelle e mentre coccola Zell nei momenti difficili.
    Questo video con i lupi è fantasticoooooo!!!!!!!!!!!!!!! ** :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:


    Per Zell....indubbiamente Holy Thunderforce dei Rhapsody of Fire. Lo immagino mentre tutto contento vola in un temporale e scaglia fulmini ovunque.


    Per l'elfo Aesiril, non c'è niente di meglio che The Wanderer degli Elvenking e lo immagino mentre cammina nella foresta di abeti per proteggere la Natura, magari trapassando a fil di spada qualche insulso umano che vuole combinare qualche guaio...
  4. .
    Visto che è saltato fuori nell'altro topic, qui possiamo postare la lista amicizie e la lista nemicizie dei nostri pg che si sono fatti (e si faranno) nel corso delle role, comprese quelle del vecchio gdr per chi ci ha giocato.
    Io ho già aggiunto queste liste nella voce "Altro" delle mie schede ma qui le metto con maggiori dettagli:

    Amici di Zarthial:
    Zell: E' il suo migliore amico, che ha conosciuto durante il lungo viaggio verso Duhann. Tra i due si è instaurato fin da subito un forte legame di amicizia, tanto che Zarthial chiama Zell come "fratellino" vista la sua età più bassa e il fatto che il drago del Fulmine si consideri ancora, in parte, draghetto.
    Ferian:(pg di Rikk) la giovane grifonessa di Ghiaccio che ormai fa parte della Guardia Grifonica. Ormai considera Zarthial come grande amico e nei momenti di difficoltà è la sua "ancora di salvataggio".
    Sekkh:(pg di Shiny) Zarthial si è fatto simpatico al Capo della Guardia Grifonica dopo l'incidente con Maven, mostrandosi un drago buono e leale.
    Cehyan:(png di Shiny): il duro esaminatore del Fulmine di Ferian che si è fatto amico di Zarthial dopo Sekkh.
    Shynami:(png di Shiny) l'allegra grifoncella figlia del burbero Tei ha subito preso in simpatia il grosso drago verde.
    Re Kryhal: niente altri che il Re di Duhann. Dopo avergli concesso una birra alla baracca di Tei, il Re ha fin da subito provato simpatia nei confronti di Zarthial e il drago aspira a condivedere questa amicizia.

    Nemici di Zarthial:
    Maven: (pg di Cosmos) questo drago nero si è reso antipatico a Zarthial fin dai tempi del vecchio GdR quando i due si sfidarono in combattimento, antipatia tornata a galla quando Zarthial se lo è trovato a Duhann.
    Gli umani della sua terra nativa: Zarthial odia tutti gli umani della sua terra nativa.


    Amici di Zell:
    Zarthial: Migliore amico in assoluto di Zell, tanto da considerarlo come un maestro e un fratello, chiamandolo "fratellone" vista la sua maggior età e la sua esperienza. E ci avrebbe perfino provato se non fosse che Zarthial fosse etero e molto più grande di lui XD
    Gixcaririxen: (pg di Gix) il grande drago rosso conosciuto alla locanda "Il Tesoro del Drago" è stato fin da subito simpatico a Zell. Prima amicizia con un drago stretta a Duhann.
    Galean: (png di Rikk) l'oste della locanda "Il Tesoro del Drago" è il primo umano in assoluto a trattare così bene Zell. Dopo averlo aiutato con Gix a recuperare il cavallo, Galean ha offerto ottimo vitto e alloggio al drago del Fulmine.
    Shesar: (pg di Aesingr) questa dragonessa di Ghiaccio conosciuta alla locanda "Il Tesoro del Drago" è una delle prime amicizie femminili di Zell, con la quale si sta rendendo molto affiatato e simpatico.
    Rek: (pg di Tira) anche se gli sembra un drago ritardato, lo considera comunque simpatico e cucciolo come lo è Zell.
    Amber: (pg di Hawke): grifonessa conosciuta al Gabbiano Zoppo

    Nemici di Zell:
    Gli umani della sua terra nativa: stesso discorso fatto per Zarthial.
    I ladri che hanno rapito Caesar: dato che non sopporta le ingiustizie, Zell si è subito arrabbiato con questa coppia di ladri, arrestati prontamente dalla Guardia Grifonica. Il giovane drago si è limitato a liquidarli con una sprizzata di scintille e linguacce.


    Amici di Aesiril:

    Felio: (pg di Vulpis, il volpino è ancora vivo? XD) Simpatico Kitsune canterino conosciuto nella Foresta.
    Brendan: (pg di Hawke) l'elfo della Terra ha conosciuto questo vivace draghetto di fuoco al porto di Duhann con il quale ha già condiviso un breve volo e delle bevute alla baracca di Tei.
    Monty:(pg di Tira): umano conosciuto assieme a Brendan, gli ha insegnato come cavalcarlo, con risultati non proprio brillanti.
    Shynami: l'elfo si è reso subito simpatico alla grifoncella appollaiata sul banco del "Gabbiano Zoppo" nonostante suo padre non guardi di buon occhio le sue carezze.

    Nemici di Aesiril:
    Per ora nessuno ma prova comunque astio verso chi distrugge la Natura.

    Edited by King Bahamut - 18/6/2015, 11:52
  5. .
    Assieeee!!!! :D

    E in due giorni ho fatto questo altro disegno su foglio nero. Si tratta di Asgarth, il lupo nero di Dark Wolf su di una rupe con dietro la luna rossa.

  6. .
    Oh ma che belli!!!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
    Mi piacciono molto con quel sorrisone e quei colori vivaci!!!! :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:


    *abbraccia entrambi*
  7. .
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 27/5/2015, 22:42) 
    La racchia urlante mi ha stesa XD

    Però solo a me è parsa una specie di metafora? Nel senso, come se la racchia fosse l'incarnazione delle città/schifezze umane che rincorrendoti voleva tipo esercitare il suo dominio anche su di te o una cosa del genere come fa normalmente con le persone ma tu sei riuscito a sconfiggerla facendola cadere nella melma verde e a liberare così la natura oscurata dalla racchia °_°
    Boh è molto a caso ma leggendo il sogno ho avuto un po' questa sensazione XD

    Inviato tramite ForumFree App


    Anch'io ho pensato che la racchia fosse l'emblema della schifosità umana contro l'ambiente (infatti era davvero brutta D: scappavo più dalla sua bruttezza che non dalla sua pericolosità), schifosità che poi si è autodistrutta.
    E poi i cuccioli sono il simbolo della rinascita della natura.

    E anche il sogno di Master ha dei lati simili al mio, anche se mi fa impressione vedere i robot che portano a spasso i cani.
    Quindi magari anche tu ti battevi per sconfiggere la brutalità umana contro l'ambiente e magari quei draghetti ti hanno ringraziato.
    Del resto tutti noi amanti dei Draghi siamo amanti della Natura e dell'ambiente e ci fa schifo il fatto che gli umani la maltrattano in questo modo.
  8. .
    Yeeeeee, in sti giorni ho ripreso a disegnare!!!

    Ecco qui Lotan, il drago presente nel racconto di Draco.
    Spero che vi piaccia.

  9. .
    Ok, come forse tutti sapete io abito in periferia del paese, al limitare della campagna. Ovviamente mi ritengo fortunato ad abitare in campagna invece che in centro città, dove ci sono alberi, campi, verde e ovviamente animali!

    Ma quanto è successo (e sta succedendo) oggi ha dell'incredibile.

    Ore cinque in punto di stamane.
    Vengo svegliato di colpo da uno strano verso (vi ricordo che ora dormo con le finestre aperte) e, vista l'ora e l'intontimento dovuto al risveglio improvviso, mi ci sono voluti alcuni secondi per capire se quel verso era vero o era nel sogno.
    La continuità e l'intensità del verso mi ha fatto definitivamente capire che era reale! XD
    Così apro l'oscurante e metto il muso fuori mentre il cielo nuvoloso era già rischiarato dall'alba. Il verso continua ma non riesco a capire la provenienza nè l'effettiva sorgente.
    Avevo ovviamente capito che era il verso di un animale da campagna ma, visti i tempi moderni, non avevo escluso che fosse qualcuno che lo imitasse! XD
    Finchè anche il mio vicino si sveglia e si affaccia pure lui e subito dopo inizia ad indicare il tetto di casa mia, dicendo qualche parola come "là sul tetto......."
    E mi viene un colpo..... che diamine c'è sul mio tetto??? Proprio sopra la mia testa, dato che dormo in mansarda!
    Così mi sposto nella soffitta, apro la botola che da sul tetto e mi ritrovo un pavone appollaiato sul camino!
    Come diamine ci è arrivato??? Ho capito che ha le ali ma non lo credevo capace di salire fin a dieci metri di altezza!
    Il simpatico pennuto ha continuato a starnazzare per circa mezz'ora e poi ha smesso. Convinto che se ne sia andato, sono tornato a dormire ma ho dormito poco....col pensiero che ritornasse! D:
    E qui mi sono sbagliato! D:

    A mezzogiorno piove e tutto tace, a parte lo scrociare della pioggia. E per puro caso guardo dal vetro della botola e sul tetto non c'è nessuno ma non appena la apro leggermente mi ritrovo il pennuto a poco più di un metro di distanza sotto ad una nicchia per ripararsi dalla pioggia! D: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    E non ho potuto non scattagli una foto D:



    Adesso è ancora rannicchiato là sotto. Ora spero che, non appena finisce di piovere, se ne vada. Altrimenti gli tiro il collo e lo butto in forno u.u'


    E come se non bastasse, due mesi fa, mi sono trovato inchiodato sul portone di casa questo altro simpatico pennuto incavolato! D:




    Vita da campagna....xD
  10. .
    Ooooh una new entry!!!

    Benvenutissima nel Regno dei Draghi!!!!
    Io sono King Bahamut alias Zell. Draco Occidentalis Magnus del Fulmine e scrivo dall'estremo Est del Friuli-Venezia Giulia!
    Se ti piacciono i Draghi, Spyro, il Metal, il Fantasy e simili allora mi sa che sei finita nel posticino giusto!

    Buon divertimentissimo tra i Draghi.

    *soffia fulmini colorati per dare il benvenuto*
  11. .
    Ottima discussione Hawke, mi piace moltissimo!!!
    I miei pg non sono fatti a caso e sono tutti molto signficativi per me.
    Allora cominciamo con Zell:
    Come tutti voi sapete Zell è la mia forma draconica ed è il riflesso stesso della mia anima. Zell nel GdR è un draghetto dapprima timido ma che, appena coltivata un'amicizia ci lega molto velocemente, specialmente con individui che sono simili a lui, così come sono io: posso sembrare timido ma se lego con qualcuno che ha i miei stessi gusti (draghi, montagna e simili) ci lego molto, come si fa in un branco di lupi.
    Zell è anche molto curioso (come lo sono io, che vado subito a curiosare luoghi nuovi), ha una gran voglia di imparare (cosa che piace pure a me) ed è intimamente legato alla Natura (a differenza di Zell non vivo, purtroppo, nella Natura ma comunque cerco di starci il più possibile quando vado a camminare in montagna e nei boschi come ho fatto oggi).
    Zell è anche "terribilmente" draghetto; nonostante fosse già fisicamente un drago adulto e maturo, come carattere è rimasto un pò immaturo e a volte si comporta come un cucciolo, lato che ho anche io.
    Tutto questo discorso si può applicare anche all'elfo Aesiril che rappresenta la mia forma elfica. Quindi Aesiril potete considerarlo come Zell Elfo in tutto e per tutto nonostante avesse elemento e abilità completamente diversi ma vi ricordo che nella mia vera forma draconica ho quattro elementi (fulmine, fuoco, ghiaccio e terra) e ho poteri e magie derivanti da tutti questi elementi, ma il fulmine rimane l'elemento principale (per saperne di più leggete la mia dragonsona nel topic adatto ).

    Ora veniamo a Zarthial.
    Zarthial è il drago che vorrei avere. Se fossi in forma umana, Zarthial sarebbe il mio drago. Con lui condividerei la mia vita, e tutti gli aspetti positivi e negativi che ne derivano. Con lui mi confiderei come se fosse il più sincero e leale degli amici e ovviamente lui sa cosa consigliarmi, anche sgridarmi se necessario.
    Difatti Zarthial è più maturo e meno cucciolo di Zell, è di carattere buono, amichevole e confindenziale ma sa essere anche un severo maestro se sbagliassi. Quindi per me Zarthial è un amico, un fratello e un maestro di vita al tempo stesso.
  12. .
    TANTI AUGURI GRANDE CAPO!!!!!!!!!!!!

    *assalta e stritola Shiny con la sciarpa della Juve* :ihih: :eheh2: :eheh2:
  13. .
    *Errakis: wow, niente male! Il Col Rodella è un'escursione bella tosta (non l'ho mai fato finora ma ne ho sentito parlare)

    *Hawke: yep approvo, le voliere sono gestite dal Parco Naturale delle Dolomiti Friulane e come tutti i parchi naturali, gli animali sono tenuti benissimo per fortuna.

    Eeeeeh ok passiamo a domenica scorsa che ero in Slovenia. La zona è la Val Movraz, che si trova nell'Istria slovena, quasi sul confine con la vicina Croazia.
    Le montagne non sono alte anzi, sono colline, ma lo stesso è un'espolsione di verde e di Natura dove i prati di landa carsica si alternano a boschi di pino nero e rovere. Ho percorso praticamente tutto il contorno di questa vallata verdeggiante, per uno sviluppo di quasi 18 km totali.


    Dalla torre del monte Lacna verso il Nanos ancora imbiancato di neve.


    Un tratto di landa carsica


    Il bosco nel pieno della primavera!. :*_*: :*_*: :*_*:


    Queste invece sono delle particolari forme d'erosione nel calcare che prendono il nome di Orecchie d'Istria, per il fatto che le voci rimbombano. Vista la loro conformazione, sono il luogo perfetto per le nidificazioni di vari tipi di rapaci (infatti nei periodi di nidificazione non si può passare sotto ma solo guardare da lontano).
  14. .
    Molto interessante la recensione di questo fantastico cartone.
    Ma come ho già detto nel remake ho molta poca fiducia. Il Volo dei Draghi è bello con quell'atmosfera vecchia degli anni Ottanta con tutti i temi affrontati nel film.
    E il rinnovamento quasi sempre rovina l'originale.
333 replies since 12/2/2007
.