[SERIE] The Dragon Prince

Serie animata targata Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H a w k e ;
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Due settimane fa ho finalmente recuperato la serie abbonandomi di nuovo a Netflix. Mi è piaciuta davvero tanto, penso sia la storia fantasy più avvincente e strabiliante dell'ultimo periodo, davvero, ti incolla allo schermo in una maniera che è difficile smettere (ho fatto come Saske, binge-watching). Personaggi oltremodo interessanti (sia i protagonisti, i side charachters e gli antagonisti) l'unico semmai che mi ha sempre ispirato poca fiducia è appunto Claudia:
    All'inizio la si vede "carina e coccolosa", gentile e disponibile poi con il proseguire della storia capiamo che è disposta a uccidere qualsiasi creatura pur di far uso della magia oscura.
    CITAZIONE
    comunque voler seguire suo padre. Anche Soren lo idolatrava ma ha visto e capito che razza di mostro era diventato eppure lei comunque lo ha supportato e seguito, però non ha mai dato segni di essere effettivamente cattiva. Capisco voler seguire un genitore ma c'è un limite a tutto =/

    Concordo. Claudia è rimasta traumatizzata dalla separazione dei genitori e segue appunto suo padre (sia nelle scelte giuste che in quelle sbagliate) perché teme di perderlo come è successo con la madre. L'ha comunque già perso da quando lui si è messo in testa di prendere il posto del suo re. Vedo dura la sua redenzione, l'unica via d'uscita potrebbe essere solo la morte del personaggio. Claudia invece ha sempre tempo per schierarsi coi buoni e Callum potrebbe riuscire a convincerla. O Soren. Lui può sembrare apparentemente tonto ma negli ultimi episodi si è dimostrato inaspettatamente più profondo del previsto.

    - Rayla è la best pg della serie secondo me, l'elfa-tsundere sarcastica che passa da odiare gli umani
    a finire per innamorarsi di Callum XD COLPO DI SCENA!
    In lei mi ci rivedo abbastanza devo essere sincera, ecco perché mi è piaciuta da subito. Ci sono rimasta male quando giunge al suo villaggio e scopre che
    è stata bandita per colpa della missione, mi sono immaginata fin troppo come si fosse sentita in quel momento

    - Il generale Amaya è un grande esempio per tutti coloro che sono non-udenti e muti, sono contenta che abbiano fatto un personaggio degno di nota con queste disabilità;
    - E' impossibile odiare Soren, mi sembra di vedere un bambino troppo cresciuto XD Ti strappa sempre un sorriso anche nelle situazioni più serie;
    - Gradisco molto l'inserimento di coppie non-etero (le genitrici della bambina-regina e i due elfi della Luna che erano una sorta di "tutor" di Rayla")
    - do un GROSSO punto a favore a Aaravos, l'elfo oscuro che ha un design b-e-l-l-i-s-s-i-m-o. Tutti gli elfi a Xadia hanno un aspetto esotico e davvero affascinante ma quello non so, mi ha proprio stregata.


    Gli occhi GUARDATE CHE OCCHI AHHH

    E proprio perché sì vi allego immagini di altri elfi, così vi incuriosisco:
    - Zym il draghetto è un concentrato di pucciosità infinita. Oltre a lui anche gli altri draghi sono molto belli, come la sua madre e quello di fuoco che si lega a Ezran. Ho apprezzato anche Sol Regem, il primo Re dei draghi ancora in collera con gli umani a causa del loro sfrenato uso della magia oscura.

    Spero che la quarta stagione esca molto presto perché non vedo l'ora di sapere cose che hanno lasciato in sospeso!
     
    Top
    .
21 replies since 25/7/2018, 21:08   438 views
  Share  
.