I Guardiani di Ga'Hoole

Kathryn Lasky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shiny_wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Giusto 3 giorni fa neanche a farlo apposta è uscito questo video di Dominic Noble (youtuber che seguicchio e che tratta di libri, soprattutto quelli brutti/particolari e delle differenze tra adattamenti cinematografici ed i libri originali) e niente, mi sembrava interessante metterlo qui XD

    Video

    (tra l'altro se scendete nei commenti ce n'è uno in particolare che fa una lista numerata sulle differenze tra libri e film, lo si riconosce perché comincia con "How long I have waited for this day. 1. The Echidna's book equivalent is probably a rabbit that doesn’t show up until book 7, I believe. The filmmakers really wanted to include Australian animals, so they also had a Tasmanian devil.[...]", e al fondo c'è un link per scaricare tutta la saga in PDF👀)

    Per il resto del discorso, ho sentito Saske e come immaginavo la pensiamo uguale sulla possibilità di far tradurre il resto dei libri in italiano. Purtroppo una saga così di nicchia dopo tanti anni è praticamente impossibile da far recuperare D:
     
    Top
    .
23 replies since 4/7/2017, 13:55   737 views
  Share  
.