I Guardiani di Ga'Hoole

Kathryn Lasky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shiny_wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ah ops avevo capito che ti mancava qualcosa anche in italiano :ehm:

    Allora io appena riesco contatto Saske e le chiedo che ne pensa anche lei, dato che ha più esperienza di me in materia.
    Io però di mio consiglio comunque di prendere in considerazione l'idea di leggerlo in inglese proprio perché la vedo davvero buia per la possibilità di far tradurre il resto. Per di più non dovrebbe essere un inglese troppo difficile visto il target ed in originale lo pubblica Scholastic...anche se io devo ancora recuperarlo il resto quindi non ti so dire con precesione. Ho però dato un'occhiata all'anteprima che offre Amazon e non mi è sembrato di vedere nulla troppo complesso da leggere anche solo con un livello scolastico di inglese.
    Quindi se l'inglese lo mastichi un pochino, o alla peggio ti armi di dizionario/traduttore di Google, c'è sempre questa possibilità (purtroppo, perché sarebbe bello se in Italia finissero di tradurre le serie che iniziano anziché interromperne la maggior parte).
     
    Top
    .
23 replies since 4/7/2017, 13:55   737 views
  Share  
.