I disegni della Saske~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Eccomi qua con qualche altra cosuccia!

    Prima di tutto, un disegnino veloce per il Pride Month. Sono etero quindi tecnicamente non faccio parte degli aventi diritto al Pride Month ma sono un'ally e supporto tutti loro, oltre ad essere ace e, di recente "scoperta", pure aro molto probabilmente!


    Qui quello che dovrebbe diventare un headshot di Whisper da usare in giro, vedremo quando mi verrà voglia di farlo sul serio in digitale XD


    Questo doveva essere il primo panel di una pagina-fumettino ma...finiva per essere troppo depresso. Sono una spcae nerd assurda, avrei tanto voluto fare astronomia all'università ma trattandosi principalmente di matematica e fisica e avendo avuto 2 e 3 come voti fissi in quelle materie, ho dovuto rinunciarvi.
    Il fumettino iniziava con Whisper tutta felice, adoro i buchi neri, la foto del buco nero mi ha fatta impazzire, giuro, ho guardato tutta la diretta mentre spiegavo i termini e gli oggetti celesti che menzionavano nel programma TV in diretta a mia mamma ma poi, proprio come me, Whisper si rendeva conto che sta studiando altre cose in università, pur non piacendole, e dovrebbe lasciar stare queste cose, come lo spazio, inutile dal punto di vista carrieristico e lavorativo e concentrarsi su quello che deve fare realmente.
    Nah, troppo depresso.
    Forse in futuro ma per ora l'ho scartato, ho voluto godermi il momento.


    Questo è un "regalino" per AyleenDeer su Twitter, odiamo entrambe l'allergia primaverile mannaggia!