I disegni della Saske~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Eccomi qua con qualche altra cosuccia!

    Prima di tutto, un disegnino veloce per il Pride Month. Sono etero quindi tecnicamente non faccio parte degli aventi diritto al Pride Month ma sono un'ally e supporto tutti loro, oltre ad essere ace e, di recente "scoperta", pure aro molto probabilmente!


    Qui quello che dovrebbe diventare un headshot di Whisper da usare in giro, vedremo quando mi verrà voglia di farlo sul serio in digitale XD


    Questo doveva essere il primo panel di una pagina-fumettino ma...finiva per essere troppo depresso. Sono una spcae nerd assurda, avrei tanto voluto fare astronomia all'università ma trattandosi principalmente di matematica e fisica e avendo avuto 2 e 3 come voti fissi in quelle materie, ho dovuto rinunciarvi.
    Il fumettino iniziava con Whisper tutta felice, adoro i buchi neri, la foto del buco nero mi ha fatta impazzire, giuro, ho guardato tutta la diretta mentre spiegavo i termini e gli oggetti celesti che menzionavano nel programma TV in diretta a mia mamma ma poi, proprio come me, Whisper si rendeva conto che sta studiando altre cose in università, pur non piacendole, e dovrebbe lasciar stare queste cose, come lo spazio, inutile dal punto di vista carrieristico e lavorativo e concentrarsi su quello che deve fare realmente.
    Nah, troppo depresso.
    Forse in futuro ma per ora l'ho scartato, ho voluto godermi il momento.


    Questo è un "regalino" per AyleenDeer su Twitter, odiamo entrambe l'allergia primaverile mannaggia!


    Questo è un piccolo omaggio ai film Marvel, con cui sono praticamente cresciuta a partire dalle medie. So che il film "I Fantastici 4" del 2005 e il suo sequel non rientrano nell'MCU ma per me contano eccome, nel 2005, alle medie appunto, ho visto quel film che mi ha fatto appassionare al mondo dei supereoi e della Marvel, eccomi qui, 14 anni dopo, che ancora non vedo l'ora di andare al cinema a guardarmi il nuovo film Marvel uscito.


    Regalino per ReggaeCyp (Carambola qui nei forum), adoro il suo pg Saul, che è cieco ma Whisper è troppo presa dal live-action di Aladdin per rendersi conto della gaffe che sta facendo haha! XD fortuna che Saul è abituato e non ci sta facendo tutto sto big deal


    Regalino per una mia cara amica, conosciuta ormai 12 anni fa sul caro, vecchio Balto Source a cui ho regalato il design di un mio pg dei MLP (figlio di Celestia e Discord) che lei ha trasformato nella sua dragonsona!
    Ci conosciamo da così tanto tempo, io sono andata giù a Roma da lei un weekend, ci sentiamo quasi ogni giorno che ci consideriamo sorelle (entrambe figlie uniche fatalità) e di conseguenza, anche i nostri personaggi finiscono per essere o sorelle piene o sorellastre, come nel caso delle nostre dragonsone!
    Qui ho voluto fare un headshot sia di Whisper sia della sua nuova Orion!


    Edited by SaskedieJagerin - 24/1/2020, 09:51
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Nel secondo sketch di Whisper ci ho visto tantissimo Aidal data l'espressione xD
    C'è da dire che amo alla follia i tuoi bozzetti e il tuo tratto!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    10,488
    Gemme
    +152
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che belliiii!!! complimenti Saske!! sono stupendi :tail:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Bellissimi disegni, Saske!!!! :*_*: :*_*: :*_*: :tail: :tail: :tail:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi ;_________________; <3
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    (ok non so cosa sia successo ai disegni nel mio ultimo post che non si vedono più ma quelli delle pagine precedenti si, boh, dopo proverò a sistemare...)

    Non ho disegnato abbastanza draghi in questi mesi purtroppo ma qualcosina si quindi, eccovi qualche schizzo a matita e quelli finiti!
    Iniziamo dalla matita!

    Aidal di H a w k e ; e Whisper mesi fa prima dell'uscita di "Star Wars: L'ascesa di Skywalker" quando la gente (gli hater) tiravano fuori scuse su scuse per diffamare la popolarissima ship tra Rey e Ben/Kylo Ren, ora diventata canon hehehehe noi lo sapevamo


    Allora, questo l'ho fatto...due giorni prima della mia proclamazione di laurea. Mi sono fatta un selfie in questa identica posa (mi serviva una base le mani) e poi ho disegnato.
    Oh, di sottofondo ci sarebbe un pezzo della canzone "Birds" degli Imagine Dragons:
    -When the moon is lookin' down
    Shinin' light upon your ground
    I'm flyin' up to let you see
    That the shadow cast is me-



    QUesto direi che parla da solo, l'ho fatto per la laurea XD
    Non l'ho mai fatto in digitale ma chissà, stavo giusto pensando di farmi una nuova ID su Deviantart...


    Una 'chibi' Whisper, volevo fare qualcosa di simile ad uno sticker, ad un badge
    Questo è uno dei prossimi che convertirò in digitale, mi piace troppo!


    Volevo fare la stessa cosa anche con Open, Blackthorn e Dandelion ma ho fatto solo Open e lì mi sono fermata perchè non mi convinceva moltissimo :'D
    Magari ci rimetterò le mani e vedremo...


    Un Whisper che soffia
    HISSSSS


    Piccola vent...


    Bene! Passiamo al digitale!
    Regalino per il compleanno della mia migliore amica <3 anche lei è appassionata di WOF e mi ha detto che si vedrebbe come un ibrido di Rainwing e Mudwing ma con un design chimerico, di nome Hummingbird e così per il compleanno, visto che adora i miei disegni, le ho fatto Hummingbird!
    Sono molto soddisfatta del risultato <3
    www.deviantart.com/saskediejagerin/art/Hummingbird-814710110


    Fullbody di Whisper a cui, come potete vedere, ho modificato lievemente il design e così direi che resta perchè mi gusta parecchio ora.
    Nel link di Deviantart c'è una lista sotto al disegno, dove ho elencato le cose negative e positive che la decade del 2010' ha portato a me.
    C'è pure una piccola menzione di questo forum perchè si <3
    https://www.deviantart.com/saskediejagerin...erday-824579381


    Me l'avevano regalata uhhh 11 anni fa più o meno? Ma non sono mai riuscita a prenderci la mano con la tavoletta grafica (una Wacom Bamboo senza schermo) ma adesso ho deciso ri riprovarci, non per gli schizzi in sè (quelli li faccio sempre e comunque a matita su carta) per quanto riguarda il digitale e per il mio secondo tentativo, ho digitalizzato un headshot di Whisper (il cui sketch avevo forse già postato?) e che ora uso come avatar su DA, Twitter e FA!
    Grazie a H a w k e ; per il supporto con Sai XD
    www.furaffinity.net/view/34695528/
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    "Non ho disegnato abbastanza draghi...." :ihih:

    Ne hai sfornato di bellissimi!!!! :*_*: :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Adulto

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    65
    Gemme
    +11
    Location
    Friuli-Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Complimenti davvero, questi disegni sono davvero belli :sisi:
    mi piacciono parecchio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!! <33

    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 24/1/2020, 12:19) 
    "Non ho disegnato abbastanza draghi...." :ihih:

    Ne avrei voluti disegnare molti di più ;___;
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di vedere colorato lo sketch in cui siamo d'accordo sulla Reylo, sul serio è geniale xD
    Per quanto riguarda il resto, magnifico come sempre!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Butto un commentino anche qua finalmente!
    GLI SCHIZZIH! *w* Quanto mi piacciono gli schizzi *w* Soprattutto Whisper che soffia, l'espressione è fatta veramente benissimo!
    Il design di Hummingbird mi piace un sacco, come puoi sospettare sono tremendamente tanto una fan di squame più o meno sparse che non cambiano colore sugli ibridi RainWing XD E i suoi colori stanno davvero bene insieme.
    E benvenuta ufficialmente nel club "ho la tavoletta grafica da una vita e so a malapena usarla" XD Pure io ci devo ancora prendere la mano, soprattutto con lineart e schizzi XD Comunque questo tuo secondo tentativo è già venuto un sacco bene sinceramente, complimenti *w*
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Eccomi con degli altri disegni!
    Questa volta niente schizzi a matita in quanto tutti gli schizzi a matita li ho resi digitali! Mi sto esercitando con la tavoletta grafica e Clip Studio Paint (che ora ha tre mesi di prova gratuita e non uno) quindi, approfittando del lockdown causa Covid, mi sono data da fare!

    Mezzobusto del mio pg Open a cui ho finalmente deciso di dare un bel redesign!


    Ed ecco qui la reference di Open finita! Sono molto soddisfatta sia dell'anatomia (è basato su un cavallo da tiro) che sul design!
    Open inizialmente era un drago-mutante, un AoSaai, specie creata da un'utente su DA. Adesso è un normale drago.
    Se siete curiosi, tanto per fare un confronto, QUESTA è la prima reference che gli ho fatto nel 2011 mentre QUESTA risale al 2014 ed è l'ultima che gli ho fatto fin'ora.


    Poi è stato il turno di Dandelion. Dopo molti sketch, ho finalmente trovato una buona posa per disegnarlo! Mi sono basata su una lepre per l'anatomia (più o meno, alcuni dettagli) e questo, nonostante un'amica mi abbia dato Dandelion anni fa (con un design di poco diverso e con Vlad come nome), è il primo disegno che faccio di lui.
    Anche qui, se siete curiosi QUESTO era il suo design originale, che ho cercato di mantenere quanto più possibile (il disegno è della mia amica, sua ex-proprietaria)


    Finalmente ho fatto la reference al mio amato Blackthorn!
    Il suo design era davvero semplice, mi ero ispirata ai draghi di Spyro (anche come corna e coda) che sono piuttosto semplici ma volevo renderlo "mio" anche dal punto di vista del design. Sono molto soddisfatta! Le ali sono ispirate su quelle di un uccello mentre la coda a quella di Toothless.
    QUI c'è la reference del 2012 mentre QUI trovate la prima in assoluto che risale al 2009.


    E questo è il disegno che avevo postato work-in-progress in chat Telegram un paio di giorni fa e che ho finalmente finito!!
    Sono molto felice di com'è venuta!
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,281
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    :*_*: che meraviglia. Sono uno più bello dell'altro. Questi disegni si che sono gioia per gli occhi. (ogni riferimento non è puramente casuale :malvagiogrinch:)
    Bravissima :okkei:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ma che bei draghi!!!!! Complimenti Saske!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!!! <3333
     
    Top
    .
74 replies since 22/5/2017, 21:59   1096 views
  Share  
.