i complotti di Sekkh e la prima ronda...

role lavorativa LUNGA - Feiran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    se fosse una gara sicuramente vinceresti tu u.u
    E meno male per Sekkh che Feiran non lavora ad ore :V ... Ad ogni modo sto avendo un periodo di ispirazione crescente quindi posterò senza alcuna pietà, ti farò sgobbare mwahahahaha XD


    Bè, almeno ora erano al lavoro... Feiran pensò dentro di se che poteva essere un'ottima occasione per imparare quella dato che non c'era molto caos a peggiorare la situazione, avrebbe potuto concentrarsi e fare una bella figura almeno al primo giorno. Se l'andatura di Ceyhan ricordava molto quella di un agile felino, felpato e mai inutilmente pesante nei passi quasi volesse evitare di fare alcun rumore.. La grifonessa dal canto suo aveva nel proprio modo di camminare una certa punta d'orgoglio, mostrava sicurezza e da parte sua la velata promessa di saper affrontare ogni situazione di petto e con coraggio.

    Erano rapidi, Feiran subito dietro ed a lato, pian piano potevano vedersi le strane animarsi con più gente fra cui lavoratori ed uomini di mare, era però possibile per loro due proseguire con un passo abbastanza spedito senza difficoltà. Dalle sue spalle la neo recluta osservava i dintorni, ma maggiormente, si concentrò sul suo superiore, forse vedendo dal suo esempio diretto avrebbe capito meglio come funzionava una ronda normale (non che ci volesse chissà che scienza alla fine) e notò come nonostante il suo fare rilassato tenesse d'occhio le persone che incrociavano, senza darlo troppo a vedere per non risultare invasivo ovviamente... Parlò poco dopo.

    Immagino.. Anche consegnare la posta qui al porto non è mai semplice...

    Ricollegò istintivamente le sue parole alla sua esperienza ancora recente di messaggera, per quanto potesse sembrare un lavoro facile potendo ella volare non sempre si riusciva a trovare il destinatario con tutto il marasma portuale, a volte invece semplicemente intervenivano vari contrattempi a ritardare le consegne, lei stessa lavorava spesso in queste zone ed era anche questo ad averla "forgiata" diciamo, e non per niente era divenuta in gamba.

    Il silenzio tornò subito dopo, in realtà rotto dal vociare e dai rumori della vita di porto, i marinai non erano tipi esattamente silenziosi ed il trasporto di merci pesanti non era attività tranquilla. Feiran cominciò velocemente a percepire un certo disagio nell'aria, un paio di volte fissò il suo mentore come aspettandosi che magari andasse avanti o esponesse lei qualche istruzione particolare.. E invece niente, zero, nada... nien.

    Feiran aveva questa cosa che le frullava poi in mente che colse subito l'opportunità per riaffacciarlesi in mente, innervosendola abbastanza da farla cominciare a sbuffare ogni tanto, la cosa la seccava a tal punto che alla fine decise di dar voce ai suoi pensieri Cey.. o forse no, più avanti ad interromperla giunse alle loro fini orecchie il grido di aiuto di qualcuno, poi del movimento sospetto attirò i loro sguardi. La spiegazione parve subito ovvia, un borseggio o qualcosa di simile, per il momento però non potè vedere il soggetto probabilmente in fuga... Il suo superiore dal canto suo fu immediatamente pronto, dimostrandolo con un breve comando prima di muoversi come il fulmine quale era per intervenire.

    Si!

    Allontanò i pensieri e si concentrò mostrando uno sguardo focalizzato verso la folla, cercando di intuire la posizione di quella "volpe"... partì di corsa anche lei galoppando le zampe leonine, ma parve quasi subito ovvia la differenza fra i due corridori, e Ceyhan aveva la testa assicurata in quella gara di velocità, la grifonessa pur impegnandosi al confronto pareva goffa e sgraziatamente piena di movimenti inutili, ma dopotutto il suo superiore aveva dalla sua una stirpe felide assai più adatta allo scatto.
     
    Top
    .
4 replies since 30/4/2017, 22:23   102 views
  Share  
.