i complotti di Sekkh e la prima ronda...

role lavorativa LUNGA - Feiran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    Era piuttosto raro trovarsi al porto in un clima così calmo e tranquillo, di solito era più o meno sempre caotico e pieno di vita, fra merci che andavano e venivano, non che persone.. Il fatto che avesse appena finito di piovere significava che presto ci sarebbe stata più vita, ma per il momento le strade erano piuttosto sgombre, forse questo avrebbe reso il loro lavoro più facile.

    Feiran dal canto suo era interamente concentrata quasi a livello ossessivo sul lavoro che avrebbero dovuto svolgere, ora che era una guardia aveva il grande onore e dovere di dimostrare di esserne all'altezza, svolgendo il suo dovere per garantire la sicurezza di Duhann e del suo Re. Questo era si motivo di grande emozione, ma la cosa giocava anche un tiro mancino alla grifonessa piena di vita aggiungendo forse un pò troppo entusiasmo al suo comportamento, in quel momento un pò esageratamente carico, diciamo. Quando Ceyhan si accorse di lei rispose con il suo solito atteggiamento professionale e serio, si scambiarono uno sguardo quando si volse dall'osservare il mare e lei in risposta annuì vigorosamente, facendo tintinnare il proprio pettorale e le fibbie.
    agli ordini!
    Esagerò, anche qui, e mentre lei quasi con uno scatto si era già voltata per metà col corpo si fermò tenendo lo sguardo sullo snello grifone elettrico mentre questi invece si prendeva il suo tempo con calma per prepararsi al lavoro, sgranchendosi gli arti, prima di prendere il via e superarla nel fare strada, avrebbero proceduto verso est.

    La recluta dal pelo color sabbia e verde lo seguì poco dopo tenendo il passo, l'altro nel frattempo diede ulteriori indicazioni e quindi lei replicò con sicurezza Ricevuto calandosi già nella parte, o almeno provandoci, e così prese poco più indietro del suo collega ad osservare i dintorni attenta e concentrata per capire se effettivamente notava qualcosa di fuori posto.

    pazienza, come vedi sono abbastanza impegnato anche io in sto periodo... del tipo che avrei l'imbarazzo della scelta sulle role a cui devo rispondere u.u"
     
    Top
    .
4 replies since 30/4/2017, 22:23   102 views
  Share  
.