Background theme dei nostri PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    wow ragazzi che canzoncine carine che avete :D ... devo dire che ho sempre avuto l'abitudine di associare nel mio immaginario ciò che sento in termini di canzoni o pezzi musicali.. a qualcosa di rolisticamente molto figo che coinvolge i miei pg e qualche altro preso indebitamente a prestito allo scopo u.u".

    Ragione che SI, mi porta a dire, viva gli ost delle schede :D!! e passiamo così anche ai miei:

    naturalmente sono già in scheda le track, ma mettendo qui direi che per Feiran mi ha stranamente attirato l'attenzione questo pezzo tratto da un anime Fate bla bla.. che ce l'ho visto bene sulla sua capoccia dal momento che mi da l'idea sia di una certa forza da una parte, mischiato a quel non so che di teenager e bo... mi sembrava calzante.

    - Dhor... come ben sapete, Dhor is love, Dhor is life u.u guardate non ho idea del perchè, ma ci ho messo circa cinque secondi netti per decidere di mettergli in scheda Questa o.o ... perchè si, è proprio l'epicità trollosa che m'ispirava XD ... forse un giorno gli farò usare il Fuhs ro dah o.o
     
    Top
    .
9 replies since 14/6/2015, 16:22   130 views
  Share  
.