Clandestini e Tumulti

-Terminata-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    Eona aveva capito tutto, si, lei sarebbe stata sicuramente degna di un posto nel suo grande mosaico, un posto da cui poter godere appieno della gloriosa luce che il suo giusto governo avrebbe portato una volta instaurato, solamente gli individui più saggi e lungimiranti avevano la dote di riconoscere con tale anticipo le future leggende. Tutto questo venne valutato e pensato dal Ratatoskr nei pochi secondi che impiegò la donna a rispondere al suo gesto, un battito di ciglia, gli occhioni neri fissi su di lei e quel suo inchino appropriato, non disse nulla, annuì, solenne.. L'epicità non ha bisogno di parole.

    Su tutt'altro tono...

    Dopo fu la volta di Mei, che a dirla tutta fu davvero fortunata a non venire immediatamente colpita da diabete fulminante a quella scenetta così tenera, naturalmente Dhor non ebbe modo di cogliere ciò che le teste variopinte di quella bestia mitologica stavano pensando mentre si fissarono fra loro, lasciando perciò silenti (o meglio no, erano al porto, ed il grifone e la donna non si erano di certo freezati solo per permettere all'idra ed allo scoiattolo una scena insonorizzata d'effetto) momenti carichi di suspense che precedettero l'inaspettato (non dal punto di vista di Dhor di certo) assenso da parte della testa comandante(?) che con un piegamento del sinuoso collo scaglioso arrivò a portare il suo muso rettil-forme vicino al suolo così da permettere al mammifero minuscolo di salirci sopra... non senza proteste da parte di un'altra delle sue compagne parecchio indispettita, Dhor con un balzo vi salì sopra e se possibile la cosa lo eccitò anche di più di quanto non fosse già agitato di suo. Trovata quindi posizione sulla testa del rettile si preparò all'ascesa esclamando subito oh oh!.. evviva! grazie Mei-Uan!! sisi brava! è proprio così!.. non solo esultò ringraziando, ma rivolto alla testa che aveva zittito quella Iris le aveva pure dato ragione, aggiungendo d'un sol fiato in realtà è più che giusto, vedere il mondo che fra breve dominerò è appropriato e chi mi sosterrà riceverà gloria e onore!! esaltatissimo si alzò pure sulle zampine posteriori, sollevando quelle anteriori al cielo assieme allo sguardo per qualche attimo, in ciò alluse probabilmente anche a chi lo avrebbe sostenuto in senso materiale, come Mei dal momento che subito dopo quel crescendo aggiunse con tono completamente diverso e stavolta severo tu no invece, miscredente.. e la zampa calò per indicare con accusa la testa che rispondeva al nome di Iris, per quanto poteva apparire severo ed accusatorio uno scoiattolo.

    All'andiamo alla locanda! esclamato dall'altra testa di idra sull'onda di quella delizia quasi bambinesca Dhor saltellò sul posto esclamando anche lui in maniera gioviale, uscendo con grande contrasto dal ruolo di giudice assunto fino a pochi attimi prima avantiii!! ieee! all'attacco! come?

    mamma mia che ciliegina marrone sulla torta che è quest'azione o.o ... va be, Dhor esce
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Visto che forse nessuno la ha vista. Ho aperto qui xD
     
    Top
    .
16 replies since 12/6/2015, 14:42   269 views
  Share  
.