Quote wars!

chi la quota la vince D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    Proprio così, potrei aver sbagliato posto in cui aprire il topic, o ancora peggio, potrebbe esistere già la discussione e questa sarebbe la prima cosa da poter quotare su di me per mia grande umiliazione, la questione è seria u.u
    Perchè mi sto assumendo questo rischio chiedete? eh.. be, per una ragione sola...

    Ovvero per dare un posto alle più mirabolanti e mitiche quotes di sempre :D!! che sia la tag, i commenti alle role, o frasi stesse di discussioni fra utenti in giro per il forum, qualunque scambio di battute che ai vostri occhi sia degno del premio oscar come migliore citazione e le volete trovare un posto dove incorniciarla, benvenuti!

    Considerate pure questo come un "album" dei ricordi più demenziali del regno :) ricordi preziosi (un pò meno per i diretti interessati u.u) che ci ricorderanno quanto è bello mangiare la nutella sulle fette biscottate :D... ?

    hm, come di rito comincio io, e quindi beccatevi quella di oggi
    Tag... 11 giugno 2015
    CITAZIONE
    X ip 11/6 1:06 ~Yoshiko~: E che stress.. Non ti va mai bene nulla oh donna borbottona
    X ip 11/6 1:06 shiny_wolf: https://33.media.tumblr.com/ad2d81c3edaddc...1o1_400.gifLink reazione
    X ip 11/6 1:06 shiny_wolf: *ragequitta*
    X ip 11/6 1:05 ~Yoshiko~: "colei che mi rincorreva agitando una braciola pelosa, non si accorse che le sobbalzava la panza adiposa "
    X ip 11/6 1:02 ~Yoshiko~: il mio ancora non nato attacco mi si ritorce contro
    X ip 11/6 1:01 shiny_wolf: Se no ti muore il pg ancora prima di farlo
    X ip 11/6 0:57 rikkenergy: adesso devi trovare una rima giusta per "braciole pelose"
    X ip 11/6 0:55 ~Yoshiko~: Abituati alle perle di saggezza del mio correttore.. Anche il suo non è male XD
    X ip 11/6 0:52 -Cosmos-: Doesn't matter! Questa me la screeno.
    X ip 11/6 0:51 ~Yoshiko~: Lo sai che ho il correttore extracomunitario →_→
    X ip 11/6 0:51 -Cosmos-: AHAHAHAHAHAHAH HO APPENA IMMAGINATO SHA CON DUE BRACIOLE PELOSE IN MANO CHE TI INSEGUIVA
    X ip 11/6 0:50 shiny_wolf: HO AGITATO COSA?
    X ip 11/6 0:50 ~Yoshiko~: *le braccine XD
    X ip 11/6 0:50 ~Yoshiko~: Non è male come nome ma lei l'ha bocciata subito agitando le braciole lunghe e pelose sulla testa correndomi dietro
    X ip 11/6 0:47 -Cosmos-: Come la chiamavi? "The end"? XD
     
    Top
    .
14 replies since 11/6/2015, 00:53   122 views
  Share  
.