Shipping? Of course!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Cioè io se non apro almeno un topic in cui si shippa in ogni forum in cui sto non sono contenta.
    ...
    Credo di aver bisogno di aiuto D:
    Di uno bravo D:
    HALP

    Vabbeh bando alle ciance e cominciamo a spiegare come si usa 'sto topic!
    Questo è un topic in cui possiamo parlare di ship (se non sapete in cosa consiste "l'arte" dello shipping, fate un salto qui) e dei gusti dei nostri pg, cosa cercano in un partner e sclerate varie perché partono i feels mentre si shippa come se non ci fosse un domani da brave fangirl quali siamo sotto sotto in realtà cose così.
    Diciamo che questo topic oltre che per cianciare può anche servire a chiarirsi le idee ed ad aiutare gli utenti che vorrebbero far trovare l'anima gemella al proprio pg ma non sanno che pesci pigliare.
    Ovviamente, non credo che ci sia bisogno di dirlo ma vabbeh, se due utenti finiscono col dire "uhm, i nostri pg potrebbero stare bene insieme!" devono ovviamente poi far frequentare e conoscere i propri pg in role, non è che se si decide qualcosa qua di colpo anche i pg in-game si amano alla follia appena si vedono anche se prima erano perfetti estranei XD

    Bando alle ciance e comincio con i miei pg (i png per ora li lascio fuori):
    Xhlyn: Francamente da come avrete notato da quel che ho detto in "il perché dei vostri pg", se avete dato un'occhiata a quel topic di Hawke, non è che sia soddisfattissima di Lyn, quindi non ho manco pensato più di tanto a chi potrebbe essere il suo partner ideale e a quali sarebbero i suoi gusti XD
    Diciamo che ai tempi della sua creazione l'avevo pensata almeno Biromantica e forse anche Bisessuale (non che me ne intenda molto, ma mi pare che le due cose non siano indivisibili), però ce la vedo interessata solo a relazioni con draghi/dragonesse...non ce la vedo più di tanto alle prese con relazioni interspecifiche XD Ma non me la sento comunque di escluderle del tutto, come ho detto non l'ho pensata nei minimi particolari perché non mi sento così affezionata a lei XD

    Aquarius: Ooooh, ecco! Lui è uno dei miei pg più vecchi e a cui sono più affezionata, quindi qualcosina in più sui suoi gusti la so XD
    Aquarius è Eteroromantico ed Eterosessuale. Cerca solo relazioni con dragonesse, per le altre creature, anche femmine, può solo provare affetto o amicizia ma non attrazione o un sentimento più romantico, ecco.
    Ha in particolar modo un debole per le dragonesse acquatiche e quelle Bianche (intendo la razza del Regno, il nome giusto della razza dei draghi dell'Aria del Regno sarebbe appunto "Draghi Bianchi" perché molto spesso sono di quel colore, ogni tanto grigi, azzurri chiari o color avorio, quasi mai scuri), perché sono diciamo le razze che ha visto di più e per cui "si è fatto l'occhio". Ora che ha arrivato a Duhann probabilmente si guarderà un po' attorno, ma non è detto che le Duhannesi o altre straniere possano superare le Bianche o le acquatiche ai suoi occhi XD
    In ogni caso in generale gli piacciono (fisicamente parlando per ora) le dragonesse dai colori chiari, quindi tende a non considerare tanto come potenziali partner quelle troppo scure o dai colori troppo sgargianti (anche se può apprezzarne la bellezza comunque in generale e farci un po' il cascamorto, semplicemente è difficile che per quelle possa scattare la scintilla vera e propria diciamo). Altre cose che gli piacciono molto in una dragonessa sono le zampe lunghe e la figura armoniosa d'insieme.
    La dragonessa dei suoi sogni dovrebbe anche essere una buona volatrice (perché, sebbene lui non lo sia poi più di tanto, gli piace guardare le acrobazie altrui e ogni tanto provare a farne qualcuna lui) ma soprattutto un'eccellente nuotatrice.
    Caratterialmente parlando...uhm, questo non saprei più di tanto. Non so effettivamente da che tipo di personalità si sentirebbe di più attratto Aquy ad essere sincera XD Probabilmente qualcuno che lo completi e ne limi un po' gli spigoli XD


    E questo è tutto (per ora) per quanto riguarda i gusti dei miei pg.
    Per il resto....
    Per loro non ho adocchiato nulla per ora ad essere sincera XD Nessun pg mi ha fatto urlare "Oddio ce la vedrei benissimo con Aquy!" o "Se fossi un minimo soddisfatta di Lyn questo/a sarebbe perfetto/a per lei!.
    Nè mi è ancora venuto l'istinto più di tanto di shippare i pg altrui XD
    ...
    A parte Feiran e Zarthial (non insieme eh) ma questa è un'altra storia (?) XD
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Oddio,ma è fantastico questo topic **
    Allora...con i miei pg...:

    -Amber: Lei non relazionandosi abbastanza con gli altri per via del suo carattere,non ha avuto modo di conoscere qualcuno che le piacesse.MA se deve esprimere una preferenza di come essere il suo partner...le caratteristiche sarebbero queste che elencherò qui di seguito:
    - Gli piacciono i grifoni dal carattere solare,vivace e che amano l'avventura;
    - Devono essere bravi volatori perchè a Amber le piace moltissimo volare e passare il tempo nel cielo;
    - Non ha preferenze sul colore delle piume,però ha un debole per i grifoni con le piume o rosse o bianche.

    Ehhhh ovviamente Amber non cascherà mai alle zampe al primo tentativo di un grifone,le piace prima analizzare l'individuo.E poi c'è rischio che la potrebbero mollare per via del suo carattere introverso...

    -Brendan: Ohh lui invece è il classico romanticone che farebbe di tutto per conquistare una bella dragonessa,ma non è un "donnaiolo",attenzione!Se sceglie una compagna,le rimarrà sempre fedele.
    Le piacciono soprattutto le dragonesse dalla faccia tosta,aggressive e anche quelle che hanno un caratterino freddo,che solo lui sarebbe capace di scioglierlo.
    Riguardo il colore,lui però gli casca l'occhio su quelle dalle scaglie scure o nere...insomma,gli piacciono le dragonesse tenebrose!

    -Kog: In presenza di femmine di qualsiasi altra razza,l'atteggiamento cambia in quello di un vero e proprio cavaliere:galante e gentile.
    ....Solo che per ora non ha mai incontrato altre femmine di Rok(esclusa la sua mamma,ovvio)...però si comporterebbe allo stesso modo.
    Non si è mai fatta una idea di come potrebbe essere una sua "futura" partner,però non gli disgarbano affato le rok che hanno un carattere simile al suo!

    Edited by H a w k e - 8/6/2015, 11:08
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    :tea:
    Ma che post immancabile... -.- Shiny te ne serve uno bravo davvero si si u.u ma vedi che bravo? ti sostengo comunque...

    Alloooora...

    Feiran
    è etero... ma è la classica personaggia che non ci sa fare per niente su queste cose, la tipica frana che non ci va a pensare a questi argomenti e non si accorgerebbe del grifone giusto manco se gli danzasse davanti, tutta presa com'è dal non farsi metter sotto dei maschi si dimentica del suo lato femminile, preferendo fare la spaccona per dimostrarsi all'altezza degli altri piuttosto che comportarsi in maniera da attrarre qualcuno a se, è una grifonessa amichevole di base, ma probabilmente un pò poco matura e che non ne sa molto di romanticismo, quindi di base non se l'è manco chiesto chi potrebbe essere il grifone adatto a lei (ah si, perchè vorremmo specificare che lei non si interesserebbe mai di altre razze, giusto perchè sia chiaro o.o). Inoltre la sua prima reazione ad un'avance probabilmente sarebbe istintivamente di rifiuto, anche verso chi potrebbe piacerle se solo ci pensasse un pò su con un pò di onestà.
    Non avrebbe particolari gusti estetici quindi, potrebbe avere un debole per qualcuno che riesca a tenerle testa, sicuramente non sopporta chi la prende come la classica "femmina da proteggere" e chi lo sa, può darsi che un giorno incontri qualcuno che le piace (ma dubito se ne accorgerà u.u ... she's a little dummy...)

    E per lo shipping di Shiny o__o ... direi che è evidente, solo, i tuoi piani non mi sono ancora completamente chiari, sometimes i feel worried :what:

    @Hawke: what?! Amber ha dei gusti? pensavo fosse tipo un pezzo di roccia fredda u.u Invece su Brendan... mi ha fatto venire in mente una dragonessa spaventosa png che ruolai con Nightrun tempo fa O.o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ok tocca a me:

    Zell: draghetto da pochissimo adulto ma con la mente ancora in buona parte nel mondo dei cuccioli e zero esperienza (finora) in amore, complice anche la sua timidezza.
    Non sa ancora bene come gestire i suoi gusti in tema di amore ma è attratto unicamente dai suoi simili e non da altre creature. E' attratto principalmente dalle dragonesse ma può anche innamorarsi di un drago maschio se lo trova perfetto per i suoi gusti (non ve lo aspettavate che Zell ha un lato bisessuale, neh? xD) visto che per lui l'importante è stare bene assieme e volersi bene reciprocamente.
    Come gusti Zell cerca un'anima gemella molto simile a lui. Timida ma anche curiosa, che si faccia coccolare e che coccoli Zell come un cucciolo. Di fisico magro, non molto grande, età più o meno uguale alla sua, di elemento uguale al suo ma può accettare anche dragonesse (o draghi) di ghiaccio, vento, terra o fuoco. Indifferente dal colore delle scaglie anche se ha un debole per il blu elettrico, il verde bosco e il rosso intenso.
    Una volta scelta l'anima gemella, resterà fedele, estremamente protettivo e leale ma pretendendo che l'altra/o faccia lo stesso nei suoi confronti.

    Zarthial: Zarthial è il classico drago adulto pavoneggiante che per attrarre le dragonesse (è eterosessuale) mostra con fierezza e orgoglio i suoi muscoli sviluppati e le sue scaglie verdi scintillanti ma sa anche essere romantico parlando con la sua compagna con parole dolci (e non solo con i muscoli) e coccole per farla sentire a suo agio. Cerca unicamente femmine della sua specie, anche di elemento diverso (ma preferibilmente non di ghiaccio o acqua), di età non superiore alla sua e indifferente al colore delle scaglie. La sua compagna, oltre a essere romantica con lui e fedele, deve anche essere un pò aggressiva, avventurosa e combattiva in modo che possa anche combattere da sola e non rifugiarsi dietro le ali di Zarthial in caso di pericolo ma se le cose dovessero andare per il peggio, Zarthial può combattere fino alla morte pur di difenderla. Concede ma pretende la fedeltà a vita.

    Aesiril: l'elfo della terra è un romanticone eterosessuale che usa il delicato stile elfico per corteggiare. Invita la sua amata a passeggiare nella foresta mentre lui la allieta con il canto elfico e con la sua esperienza riguardo alle piante e agli animali del bosco.
    Attratto unicamente da elfe e non da femmine di altre razze, Aesiril cerca la sua fotocopia al femminile. Un'elfa dolce, romantica, sapiente e con voglia di imparare, oltre che fedele, che lo porti sempre a camminare per i boschi. Deve avere il massimo rispetto della Natura, lo stesso rispetto che prova per Aesiril. Estremamente protettivo, non esiterebbe a mozzare la testa di un umano pur di difenderla ma pretende che la sua anima gemella sia istruita nelle tecniche base di combattimento nel caso dovesse difendersi da sola o difendere Aesiril se questo è ferito.

    Edited by King Bahamut - 8/6/2015, 16:40
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Let's make new memories together.»

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    26,554
    Gemme
    +37
    Location
    Hoshi no Sekai

    Status
    Anonymous
    Vabbeh, per ora ne ho solo una ma ci tenevo comunque a postarla =P

    ~ Tsumi: Tsumi ha gusti parecchio... particolari. Intanto è bisessuale, quindi ogni sesso le va bene, se si innamora di una femmina ben venga, non le interessa riprodursi o cose simili. Intanto preferisce un'anima gemella che appartenga o alla sua specie o a una che sia bassa. Le creature alte e robuste la schifano abbastanza. Volendo può anche prendere in considerazione creature simili agli umani come elfi, anche se la sua preferenza principale rimane di creature della sua stessa specie.
    In quanto a carattere... le piacciono le creature intraprendenti, forti che non tentennano mai nei loro ideali, preferibilmente egoistici come i suoi anche perché non ama tanto i perbenisti. Anche le creature testarde che non si fanno mettere i piedi in testa suscitano il suo interesse.
    Però c'è da notare che non è esattamente una partner fedele. In effetti, i suoi interessi tendono a cambiare molto così come il suo umore, di conseguenza non sarebbe raro per lei tradire il partner...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,490
    Gemme
    +38
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Ma che topic interessante! XD Dal titolo pensavo fosse anche peggio, sinceramente ahahah
    Mi state facendo pensare a cose a cui non avevo mai pensato per i miei PG! XD

    Mahtava sono certa sia panromantica ed eterosessuale. Ovvero, prova attrazione fisica solo per il sesso opposto, ma può provare attrazione romantica per qualsiasi genere o specie.
    Specificato ciò, e specificando anche che non ha mai pensato alla 'ricerca' di un compagno (non ha nemmeno amici insomma XD), credo che per lei andrebbe bene qualcuno che riesca a farla aprire e che si guadagni poco a poco la sua fiducia senza essere frettoloso e rispettando i suoi silenzi e le sue insicurezze. Qualcuno che non abbia timore di approcciarsi a lei e che abbia il coraggio di scuoterla un po' dal punto di vista psicologico, perché insomma, è ora che impari come ci si approccia agli altri esseri viventi :P
    Insomma ha bisogno di un po' di sicurezza, di qualcuno che la prenda per mano e le mostri il mondo, e soprattutto che la accetti così com'è senza forzarla a cambiare.
    Non ha preferenze circa l'aspetto fisico perché non le interessa, ma dubito sarebbe capace di provare attrazione fisica verso un'altra specie (mentre potrebbe essere capacissima di innamorarsene).
    Purtroppo, essendo però sleale e meschina... un tradimento potrebbe scappare. Sono certa però che se ne pentirebbe quasi subito.
    @Hawke, credo di aver trovato una piccola compatibilità con Brendan X°D

    Akshaykeerti è bisessuale/bicurioso. Tende a fare lo spaccone con il genere femminile, ma non è detto che non si possa innamorare di qualcuno dello stesso sesso (sempre della sua stessa specie). Nonostante sembri elargire affetto a tutti quanti indistintamente, ha un lato nascosto che lo porterebbe sicuramente ad affezionarsi in maniera più profonda a chi riesce a tirarlo fuori. Soffre molto di ansia somatizzata, quindi non sarebbe male se qualcuno gli desse più sicurezza soprattutto sul lavoro.
    Una volta conquistato è molto romantico, quindi chiaramente andrebbe meglio qualcuno a cui questa cosa non crea fastidio. Sarebbe sicuramente solito forgiare ninnoli e sciocchezze al/la compagno/a, e fare sorprese da diabete.
    Probabilmente sarebbe più compatibile con qualcuno più silenzioso di lui, disposto ad ascoltarlo nei suoi sproloqui. E nonostante il suo essere brillante con tutti, sarebbe al compagno/a che riserverebbe gli affetti più sinceri.
    Non è nel suo carattere tradire.
    Essendo cresciuto in una famiglia estremamente colorata XD, preferisce i grifoni dai colori più spenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Hawke, credo di aver trovato una piccola compatibilità con Brendan X°D

    Uhuhu gli piacerebbe e come una tipa come la tua Mahtava Mi piacerebbe scuoterla in una role XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,490
    Gemme
    +38
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a w k e @ 10/6/2015, 13:11) 
    Mi piacerebbe scuoterla in una role

    Tutto ciò è molto ambiguo.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Ok, questa mi è nuova... Ma hey! Let's try.

    Maven:
    Che dire... Non ci ho mai pensato? Lel.
    Partirei dalle basi, non ho mai pensato a Maven come un tipo "romantico" o come qualcuno in grado di provare attaccamento per un'altra creatura o un qualsiasi sentimento positivo. Ma quando lo creai avevo 15 anni, sono cresciuto e lo è anche lui.
    E' uno stronzo, lo sarà sempre e anche nella morte troverà modo di stare sul groppone a qualcuno, non è alla perenne ricerca di una compagna ma se mai la cercasse dovrebbe essere qualcuno in grado di tenergli testa sia in un combattimento fisico che in una discussione verbale ma badate, non qualcuno che in silenzio gli da ragione ma una creatura che è in grado di zittirlo anche solo per qualche istante.
    Una bestia forte e violenta sarebbe l'ideale, se poi condividesse anche i suoi piani e il suo modo di... "Divertirsi".
    Che dire d'altro? Boh. Che i vostri sono caratterizzati mooolto meglio del mio... Dovrei riguardare quella scheda un giorno XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Cosmos- @ 10/6/2015, 15:41) 
    Ok, questa mi è nuova... Ma hey! Let's try.

    Maven:

    E' uno stronzo, lo sarà sempre e anche nella morte troverà modo di stare sul groppone a qualcuno.

    Zarthial ne sa qualcosa! XD
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King Bahamut @ 10/6/2015, 16:02) 
    Zarthial ne sa qualcosa! XD

    I think I find my waifuuuuuuuu~

    KEKEKEKEKEKEKEKE
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rikkenergy @ 8/6/2015, 12:00)
    E per lo shipping di Shiny o__o ... direi che è evidente, solo, i tuoi piani non mi sono ancora completamente chiari, sometimes i feel worried :what:

    Cosa? Ma se sono un libro aperto in "Cerimonia d'investitura" X°D
    Potrei essere più palese solo se Sekkh le lanciasse addosso Ceyhan mi sa XD
    O, per quanto riguarda Zarthial, se Soriyah se ne uscisse con qualcosa tipo "Nella mia stanza. Adesso." XD

    CITAZIONE (King Bahamut @ 8/6/2015, 16:08)
    Zarthial: [...] La sua compagna, oltre a essere romantica con lui e fedele, deve anche essere un pò aggressiva, avventurosa e combattiva in modo che possa anche combattere da sola e non rifugiarsi dietro le ali di Zarthial in caso di pericolo ma se le cose dovessero andare per il peggio, Zarthial può combattere fino alla morte pur di difenderla. Concede ma pretende la fedeltà a vita.

    Oh oh oh evilgrin0039

    CITAZIONE (»Rikori @ 10/6/2015, 12:49)
    Ma che topic interessante! XD Dal titolo pensavo fosse anche peggio, sinceramente ahahah
    Mi state facendo pensare a cose a cui non avevo mai pensato per i miei PG! XD

    Aspetta.
    Potrebbe ancora degenerare.
    Comunque adesso non so se shippare MahtavaxMaven o MahtavaxBrendan XD

    CITAZIONE (-Cosmos- @ 10/6/2015, 16:07)
    CITAZIONE (King Bahamut @ 10/6/2015, 16:02) 
    Zarthial ne sa qualcosa! XD

    I think I find my waifuuuuuuuu~

    KEKEKEKEKEKEKEKE

    I SHIP THEM!

    Comunque i post ambigui, oddio XD
    E per jirou adesso non saprei che dire, non ci ho ancora pensato per bene XD
    E avrei tonnellate di cose da dire sui png, ma non so se ne ho voglia XD
    Magari più tardi XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 10/6/2015, 16:27) 
    CITAZIONE (rikkenergy @ 8/6/2015, 12:00)
    E per lo shipping di Shiny o__o ... direi che è evidente, solo, i tuoi piani non mi sono ancora completamente chiari, sometimes i feel worried :what:

    Cosa? Ma se sono un libro aperto in "Cerimonia d'investitura" X°D
    Potrei essere più palese solo se Sekkh le lanciasse addosso Ceyhan mi sa XD
    O, per quanto riguarda Zarthial, se Soriyah se ne uscisse con qualcosa tipo "Nella mia stanza. Adesso." XD

    e quel battibecco con Erith dove lo mettiamo? eh.. vuoi forse pianificare triangoli strani? o.o
    e per quanto riguarda Zarthial... in verità Soriyah secondo me sarebbe capacissima di un'uscita del genere O-O si si non mi farebbe strano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e quel battibecco con Erith dove lo mettiamo? eh.. vuoi forse pianificare triangoli strani? o.o

    Il triangolo no!
    NON L'AVEVO CONSIDERATOOOOOOH
    non è vero l'avevo considerato benissimo *coff*

    CITAZIONE
    e per quanto riguarda Zarthial... in verità Soriyah secondo me sarebbe capacissima di un'uscita del genere O-O si si non mi farebbe strano

    Sì non ti sbagli, ne sarebbe capacissima.
    Probabilmente non l'ha fatto solo perché stava lavorando.
    E niente può distoglierla dal suo lavoro, neanche quel figo di Zarthial XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    "Nella mia stanza. Adesso."
    Credo che Zarthial accetta subito. :eheh2: :eheh2: :eheh2:
    E si divertirà! :eheh2: :eheh2: :eheh2:
     
    Top
    .
80 replies since 7/6/2015, 18:45   1023 views
  Share  
.