La canzone del giorno!

Quale canzone vi è rimasta in testa oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shiny_wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,004
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    One Piece mi ha sempre incuriosita e avevo visto qualche puntata su Mediaset Infinity,spero lo rifaranno daccapo...su MangaPlus c'era il manga ma era in inglese e non sono molto ferrata.

    *scricchia le dita prima di iniziare a scrivere*
    Alura, forse posso darti una mano nel caso tu lo voglia recuperare prima che finisca (siamo all'inizio dell'ultima saga, quindi c'è ancora qualche anno comunque XD) prima che internet esploda quando verrà rivelato cos'è il One Piece e non ci sarà un posto sicuro in cui nascondersi per evitare gli spoiler XD
    Per quanto riguarda il manga, oltre ovviamente a comprare i volumetti (che però tra costo e lo spazio richiesto per tutta la serie, per non parlare del fatto che non ho sentito parlare benissimo della traduzione ufficiale -anche se non ha i problemi della censura di Mediaset, per fortuna- non è che sia semplicissimo XD), puoi cercare il sito del "Lupi Team" (che non linkerò direttamente per non rischiare problemi, non si sa mai👀) che traducono i capitoli in italiano stando al passo con la pubblicazione settimanale (da quel che ho visto però i capitoli vecchi non sono leggibili online ma solo scaricandoli).
    Per l'anime invece per recuperarlo tutto con i sottotitoli in italiano c'è Crunchyroll (ma è purtroppo una delle serie che richiedono l'abbonamento), Netflix in Italia ha cominciato da Egghead (mentre nel catalogo americano da quel che ho visto hanno la prima metà della serie per poi saltare direttamente ad Egghead lasciando un buco in mezzo) e stessa cosa Amazon Prime Video se hai anche Anime Generation (anche se dovrebbero aver cominciato a mettere la saga del Mar Orientale doppiato in italiano, non so però se col vecchio doppiaggio Mediaset o uno nuovo).

    Vedendo che mentre scrivevo la risposta è apparso Il Liquore di Binks, rispondo con tre musiche (perché sì XD) sempre di One Piece (ho ridotto le dimensioni del player per cercare di nascondere un po' gli spoiler XD).
    Luffy's Resurrection/Drums of Liberation (questa è conosciuta con due titoli da quel che ho visto, il primo è un po' spoileroso quindi l'ho nascosto XD)

    My Peak

    Warrior of Liberation

    🥁🥁☀️🥁🥁
    (Notare come in "My Peak" e "Warrior of Liberation" si sentano parti rispettivamente di "Overtaken" e "We Are" e niente, mi piace un sacco questa cosa del riprendere porzioni di musiche precedenti e riadattarle in altre🩷)
    CITAZIONE
    Io invece sono fissata con questa canzone😀https://m.youtube.com/watch?v=syYgio-zR0g

    Purtroppo però il link non funziona (o meglio, è da copiare ed incollare su Google per sentire la canzone) D:
    Se sei da pc per postare una canzone direttamente qui da "Condividi" vai su "Incorpora" e copi ed incolli quel codice più lungo che appare.
     
    Top
    .
143 replies since 19/1/2015, 17:11   1655 views
  Share  
.