I Regni del Fuoco (Wings of Fire)

Tui T. Sutherland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    660
    Gemme
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 21/3/2020, 16:43) 
    Son dalla App quindi cercherò di dire quel che voglio dire in modo ordinato senza perdermi troppo in chiacchiere che non ho mai voglia di scrivere dal telefono XD

    CITAZIONE
    Ma seriamente il prossimo cattivo sarà chiamato "Il Lord Invincibile"?

    Poi boh, l'abbiamo appena visto quindi credo sia ancora un po' presto per giudicarlo (anche se è stato nominato per gran parte del libro è realmente comparso solo nell'epilogo) quindi sappiamo solo che non tratta benissimo il figlio (che tra l'altro Undauntable mi è decisamente piaciuto e spero di rivederlo in futuro, lui e il suo nome improponibile XD) e che ha effettivamente manie di grandezza, ma non è detto che per questo sarà un villain monodimensionale o fatto male (d'altronde anche Darkstalker sognava in grande, col suo voler essere re e tutto il resto). Vedremo e teniamo le dita incrociate suppongo XD

    Speriamo. Finora, Darkstalker a parte, ho trovato i cattivi come il lato fiacco della saga, il cui unico carattere era essere spietati e/o arroganti.
    Ma speriamo soprattutto che Tui abbia imparato da Darkness of Dragons e che non ripeta gli sbagli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    PORTO DELLE NOTIZIE!
    All'incirca.

    Intanto la notizia vera e propria è che il prossimo libro, The Dangerous Gift, uscirà il primo di Dicembre (nel caso non si sapesse già, non ho voglia di andare a controllare se c'era già scritto XD). E questa è l'unica notizia sul fronte ufficiale.

    Per quanto riguarda il magico mondo dei fan, c'è un progetto in corso un sacco interessante. Da prima dell'annuncio della serie TV ufficiale infatti (o almeno, mi pare di aver visto commenti in giro sulla cosa da prima) un gruppo di fan animatori si è messo in testa di realizzare la propria serie animata su Wings of Fire chiamando il progetto "AnimatedWings".
    Questo è il canale YouTube del progetto e di seguito vi posto il teaser e un test su Kestrel.

    Video
    Video


    Mettendo un attimo da parte il fatto che amo quello che stanno mostrando fin'ora (la qualità delle animazioni e come pare stiano adattando i design per renderli animabili li trovo fantastici e davvero di alta qualità per un progetto amatoriale *w*), spero davvero un sacco che riescano a portare a termine il progetto maaaa...non sono troppo ottimista per questo. Ho già visto un progetto simile arenarsi, quando seguivo una versione animata fatta dai fan di Warriors (quando ancora non leggevo i libri tra l'altro XD) mai finita che io sappia, dato che sono comunque fan che portano avanti il progetto nel tempo libero e non ci guadagnano niente (senza contare il fatto che i draghi sono più difficili da animare che i gatti anche senza scendere nei dettagli delle squame, con ali, corna e creste varie). In più con la serie animata ufficiale all'orizzonte non so cosa potrebbe succedere a livello di copyright (tipo, anche se è in un altro campo, ad esempio The Pokémon Company manda i Cease & Desist anche a chi fa hackrom o altri progetti amatoriali senza alcun tipo di guadagno a tema Pokémon).
    Quindi, boh, tengo tengo le dita incrociate sia affinché AnimatedWings vada avanti il più possibile sia per vedere una serie ufficiale che mi ispiri come mi sta ispirando questa XD
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Doppio post, MA HO DELLE NOTIZIE NUOVEH!

    Intanto, per togliermela velocemente di torno, il progetto AnimatedWings sta andando avanti! Oltre ad esserci due nuovi test per l'animazione (uno è la versione colorata di quello già postato su Kestrel, l'altro invece è su Burn), stanno cercando i doppiatori per il prologo!