New Spyro!

Spyro's Kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Leonhart:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draghetta @ 12/2/2011, 22:08) 
    Ero già a conoscenza di questo, infatti il nuovo Spyro non mi piace, ma la cosa delle statuine mi piace, tranne le spese per comprarle tutte e 32

    Bisogna vedere a quanto ci venderanno queste statuette interattive...
    Diciamo che se costano troppo potremo affermare che la serie di Spyro morirà

    Questo è ciò che penso...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    21,241
    Gemme
    +49

    Status
    Anonymous
    parlate di questo nuovo Spyro?

    cioè lui (Spyro's Adventure):
    SPOILER (click to view)



    WTF is this s*it? .-.
     
    Top
    .
  3. .:Leonhart:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bloodspill † @ 13/2/2011, 15:06) 
    parlate di questo nuovo Spyro?

    cioè lui (Spyro's Adventure)

    Già...proprio quello....

    Quel gioco in cui sembra che Spyro sia stato preso a padellate sul muso e che per questo il muso si è rimpicciolito in lunghezza ed espanso in larghezza.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,989
    Gemme
    +1,051
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ultimamente sono molto assente dai forum per la disastrosa combinazione salute schifettosa + scuola, quindi innanzitutto mi scuso se manco. Ogni tanto trovo il tempo per scrivere tipo un post e poi sparire di nuovo e questo mi spiace.

    Comunque, basta OT e torniamo a Spyro...se così si può ancora chiamare o__o
    L'ho scoperto poco fa con una fan art su DA. Ho pensato qualcosa tipo "Ma che brutto, perchè l'ha disegnato così?" poi con la coda dell'occhio ho visto il bannerino del gruppo "Spyro Skylanders" e, ficcanasando in quel gruppo, ho capito e ho visto un trailer.
    Mi sono illusa che non fosse il famoso nuovo gioco Spyro's Kingdom, illudendomi che avendo un nome diverso non fosse quello. Così sono corsa qua per dirvi la mia scoperta ma, a quanto pare, mi avete preceduto.

    Beh, questo ... coso mi scatena sentimenti contrastanti.
    Da una parte trovo una genialata queste action figure che, non ho ancora capito bene come, si collegano al gioco. Sembra essere una bella invenzione, per lo meno sulla carta, forse non grande quanto gli schermi touch del DS o i sensori di movimento della Wii che hanno rivoluzionato le console Next generation, ma comunque degno di nota.
    Poi c'è da dire che in un certo senso sono contenta che continuino ad uscire giochi di Spyro in modo che le nuove generazioni conoscano il draghetto viola.
    Però poi penso: Questo non è più Spyro.
    E' ormai solo più una specie di copia dal design mal riuscito che cerca a modo suo di colmare il vuoto lasciato dal vecchio.
    Ho anche letto un commento, sempre su DA, che mi ha fatto riflettere e credo abbia ragione. Se vogliamo giocare col vecchio dobbiamo giocare ai vecchi giochi. Ormai penso che, se anche dovesse uscire un nuovo gioco dove Spyro fosse il vecchio draghetto viola nei meravigliosi vecchi Regni dei draghi non sarebbe comunque la stessa cosa. Forse perchè i tempi sono cambiati o noi siamo cresciuti, questo non lo so, ma dubito che avrebbe il fascino della vecchia trilogia. Non so, io comincio a pensarla così. Anche A Hero's tale, che mi era piaciuto comunque ed è bello, ripensandoci adesso non lo sento esattamente come i primi tre. Non so, ma non sento quell'aura di spensieratezza che invece sento sui primi tre. Forse è solo la nostalgia.
    E forse dovremmo tenere bene la trilogia originale e una Playstation che possa leggerla e farla giocare ai nostri figli, nipoti, bambini a casaccio appena conosciuti per fargli conoscere com'era il VERO Spyro. Perchè può anche darsi che la serie si trascini fino a loro, ma sarà sempre e solo una copia.

    Alla fine cocludo il mio romanzo di considerazioni andando allegramente contro tutti dicendo che probabilmente comprerò l'action figure e gioco (se non costano troppo o__O). E' pur sempre un gioco di "Spyro", anche se sembra un incorcio tra Malefor (altrimenti noto come la Grande Melanzana Malefica XD) e un goblin di passaggio ridipinto di viola meno melanzanoso per farlo sembrare Spyro.
    Alla fine, probabilmente, ci sarà qualcosa come in TLOS che me lo farà apprezzare nonostante il design discutibile e la perdita di tutto quello che ho elencato sopra.
     
    Top
    .
  5. .:Leonhart:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che con questa affermazione potrei contraddire ciò che avevo scritto in precedenza, ma lo dico lo stesso.

    Io penso che l'idea delle (come definite nel trailer) inter-action figure sia carina e innovativa, uno scambio rapido di personaggi mentre si gioca può essere una cosa buona (anche se è possibile che tutti i fan di Spyro compreranno solo la sua statuetta XD )...
    Dallo stesso video si può notare una grafica molto colorata con colori molto accesi tipici della saga di Spyro....

    L'unica cosa che mi chiedo:
    da dove spuntano tutte le altre 31 statuette?
    Una è Spyro....ma gli altri personaggi?
    O meglio:
    se uno prende la saga di Spyro cerca di rispettare più o meno alcune caratteristiche....
    come si può benissimo vedere dal trailer e dal sito ufficiale vi sono personaggi che, a mio parere, stonano leggermente o che non hanno senso....

    Ma non tiriamo conclusioni affrettate....
    Al momento sappiamo ben poco di questo gioco se non che ci hanno stravolto l'aspetto di Spyro e che funziona con delle action figure interattive che potranno salvare dati e statistiche....
    Magari l'Activision riuscirà a sorprenderci con qualcosa di nuovo, dare un senso al nuovo stile di Spyro e spiegarci da dove spuntano gli altri PG...
    Magari ci saranno anche Hunter, Sg. Bird ecc....

    Tutto ciò che possiamo fare ora è solo ipotizzare come sarà, sperando che il prezzo delle singole inter-action figure + "portale del potere" non sia troppo elevato....
     
    Top
    .
  6. The Ûnforgiven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quest'idea della statuetta non piace per niente: sono solo soldi in più da spendere per giocare a un gioco.
     
    Top
    .
  7. .:Leonhart:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ûnforgiven @ 14/2/2011, 16:12) 
    A me quest'idea della statuetta non piace per niente: sono solo soldi in più da spendere per giocare a un gioco.

    Bisogna verificare a quanto ci venderanno gioco + statuetta...
    Magari la prima inter-action figure sarà in omaggio...(poco probabile a meno che il prezzo del gioco non sia esagerato)

    Se avrà un prezzo troppo elevato penso che solo i veri fan che vogliono avere a tutti i costi un videogioco in cui c'è Spyro lo compreranno...

    Se il prezzo è "buono" ci saranno di certo più persone che la pensano come Shiny_wolf e cioè (da quel che credo di aver capito), anche se reputano il buon vecchio Spyro morto e sepolto, potrebbero comprare il gioco per poter tornare a giocare con un nuovo videogioco del draghetto viola...

    Tutto ciò che ci rimane da fare è sperare che l'Activision non ci faccia "disperare"...

    Fino al 30 Settembre fa ancora in tempo a modificare dettagli al gioco....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    3,799
    Gemme
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bisogna verificare a quanto ci venderanno gioco + statuetta...
    Magari la prima inter-action figure sarà in omaggio...(poco probabile a meno che il prezzo del gioco non sia esagerato)

    Lo starter pack comprenderà portale, gioco e tre statuette a settanta fo**uti euro.
    Settanta. Euro.
    Aggiungendo tutte le statuette quando diavolo si dovrà spendere? Cento euro?

    CITAZIONE
    se uno prende la saga di Spyro cerca di rispettare più o meno alcune caratteristiche....
    come si può benissimo vedere dal trailer e dal sito ufficiale vi sono personaggi che, a mio parere, stonano leggermente o che non hanno senso....

    La parola giusta per definire i personaggi è che sembrano tirati fuori da qualche cesso sull'andante dei gormiti.
    Più che sperare che gli sviluppatori abbiano tenuto nascosto che nel gioco ci saranno i vecchi personaggi spero proprio che non ce li abbiano messi. non perché mi stiano antipatici, intendiamoci, ma perché tenerli nascosti non ha senso, ergo sarebbero una massa di imbecilli. E degli imbecilli non credo possano riuscire a cavare fuori qualcosa di vagamente decente da un'idea buona, figuriamoci da questa scalcagnata idea di base.
     
    Top
    .
  9. The Ûnforgiven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    70€??!!
    Non lo compro 'sto gioco.
     
    Top
    .
  10. .:Leonhart:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDec @ 14/2/2011, 18:36) 
    Lo starter pack comprenderà portale, gioco e tre statuette a settanta fo**uti euro.
    Settanta. Euro.
    Aggiungendo tutte le statuette quando diavolo si dovrà spendere? Cento euro?

    E in questo modo l'Activision può dire addio a molti amanti della saga.....

    Diciamo che però € 70 non è veramente esagerato....
    Ok...per essere alto è alto.....
    Ma considerando il gioco (il cui valore si dovrebbe aggirare probabilmente sui € 49/59 considerando il prezzo di tutti gli altri giochi in vendita) più le 3 statuette interattive (calcoliamo un economico € 5 l'una) e anche il portale (a cui non saprei dare un prezzo)....

    Diciamo che considerandolo in questo modo lo starter pack è mediamente buono.....
    Poi tutto dipende dai reali valori di ogni componente........quindi le mie sono solo ipotesi...
    Si spera in un calo di prezzo dopo i primi giorni/settimane/mesi.....

    CITAZIONE
    La parola giusta per definire i personaggi è che sembrano tirati fuori da qualche cesso sull'andante dei gormiti.
    Più che sperare che gli sviluppatori abbiano tenuto nascosto che nel gioco ci saranno i vecchi personaggi spero proprio che non ce li abbiano messi. non perché mi stiano antipatici, intendiamoci, ma perché tenerli nascosti non ha senso, ergo sarebbero una massa di imbecilli. E degli imbecilli non credo possano riuscire a cavare fuori qualcosa di vagamente decente da un'idea buona, figuriamoci da questa scalcagnata idea di base.

    Sul loro aspetto sono pienamente d'accordo con te...

    Non ho capito, scusa, cosa intendi quando dici che non ha senso tenere nascosti i vecchi personaggi...

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Ho visto in giro immagini, trailer e recensioni. E la prima opinione non è sicuramente positiva.

    Mi sembra che Spyro sia diventato oggetto di mercato. Questo gioco, ho la vaga impressione, sarà solo un'escamotage per promuovere figurine, statuine (appunto), e quant'altro. Tutto a meri scopi di guadagno (si parla addirittura di 32 caratteri giocabili, quindi ci saranno appunto 32 statuine da collezionare).
    Dopo il mezzo fallimento di TLOS vedere Spyro in mano a questi della "Toys for Bob" non auspica nulla di buono. Speriamo almeno di avere un gioco valido dato che questa software house ha sviluppato ottimi titoli come "Pandemonium".

    L'unica vera madre di Spyro è l'Insomniac Games (che ha sviluppato i primi tre giochi).

    Spyro era destinato a morire dall'abbandono di Insomniac. Altri sviluppatori non sono mai stati in grado di reggere il confronto con quelli dell'Insomniac, che si è infatti confermata una dei grandi leader del mercato videoludico con Ratchet & Clank (serie portata avanti con successo anche su PS3).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    3,799
    Gemme
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho capito, scusa, cosa intendi quando dici che non ha senso tenere nascosti i vecchi personaggi...

    Dico solo che non mostrare da subito personaggi a cui il pubblico si è abituato e affezionato ma che tuttavia ci sono è una mossa da veri idioti. E un team di sviluppo composto da idioti non riuscirebbe a cavare un prodotto decente da nulla.

    CITAZIONE
    Ho visto in giro immagini, trailer e recensioni.

    Innanzitutto, non confondiamo i termini. Anteprime semmai, non recensioni -chiunque recensisca un gioco che non è uscito e che quindi non ha giocato è un innetto incompetente.

    CITAZIONE
    Mi sembra che Spyro sia diventato oggetto di mercato. Questo gioco, ho la vaga impressione, sarà solo un'escamotage per promuovere figurine, statuine (appunto), e quant'altro. Tutto a meri scopi di guadagno (si parla addirittura di 32 caratteri giocabili, quindi ci saranno appunto 32 statuine da collezionare).

    Non giriamo intorno all'ovvio, orsù. Questo gioco è chiaramente una ributtante operazione commerciale attuata in assoluto spregio dei giocatori. Per usare parole fini.
    Si poteva fare un gioco buono senza infilarci quest'abominevole trovata del portale e delle statuine, e quindi senza aumentare di una ventina di euro il prezzo. Anzi, si poteva fare un gioco anche migliore, considerando che così non avremo personaggi fissi, quindi una trama ridotta all'osso e una caratterizzazione inesistente.
     
    Top
    .
  13. The Ûnforgiven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDec @ 18/2/2011, 22:04) 
    Non giriamo intorno all'ovvio, orsù. Questo gioco è chiaramente una ributtante operazione commerciale attuata in assoluto spregio dei giocatori. Per usare parole fini.
    Si poteva fare un gioco buono senza infilarci quest'abominevole trovata del portale e delle statuine, e quindi senza aumentare di una ventina di euro il prezzo. Anzi, si poteva fare un gioco anche migliore, considerando che così non avremo personaggi fissi, quindi una trama ridotta all'osso e una caratterizzazione inesistente.

    Dio quanto ti stimo image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    EDIT: non avevo notato che occorreva comprare una statuina per prendere quel determinato carattere nel gioco. Allora sono pienamente d'accordo con voi E' una delle peggiori trovate commerciali che potessero inventarsi su un videogioco...

    Edited by Sniton - 20/2/2011, 00:24
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    3,799
    Gemme
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    EDIT: Ho tolto alcuni link perchè non funzionavano. potete comunque reperire tutto in rete cercando Toy fairy 2011 spyro's Adventure Skylanders o similiari.

    Le foto delle statuine.
    Prima di tutto, occorre dire che sono stati presentati alla TOY Fairy 2011. TOY. Giocattoli. Io mi ritengo dell'età sbagliata per usare ancora i GIOCATTOLI. E non sono certo il più vecchio qui dentro.

    http://mimg.ugo.com/201102/4/9/6/174694/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/8/9/6/174698/cu..._480_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/1/0/7/174701/cu..._480_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/4/0/7/174704/cu..._480_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/6/0/7/174706/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/8/0/7/174708/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/1/1/7/174711/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/4/1/7/174714/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/5/1/7/174715/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/5/1/7/174715/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/7/1/7/174717/cu..._786_poster.jpg
    http://mimg.ugo.com/201102/8/1/7/174718/cu..._786_poster.jpg
    http://theflickcast.com/wp-content/uploads...how-pics-60.jpg

    Ripeto un commento fatto da altre parti:

    CITAZIONE
    La tizia in reggiseno con due...ehr, banane?, in mano, il lingualunga con le pistole e l'albero ambulante con martelli per braccia sono colpi di genio, non riuscirei a creare robe più dementi neanche volendolo. La sensazione di essere in una versione decerebrata dei Gormiti o in un manga mongo aumenta terribilmente.

     
    Top
    .
59 replies since 3/1/2011, 20:42   961 views
  Share  
.