Group: drago supremo Posts: 2266 Location: da dove mi portano le zampe...
Status:
Beh, spara le tue idee XD Tutto questo progetto è nato con l'idea di far euna fan fic per mettere i nostri pg nella storia di Eragon e Saphira. Per adesso la trama è ancora abbastanza abbozzata se non sbaglio.
CITAZIONE (XRey360 @ 17/2/2009, 18:43)
Indovinate un pò, ho trovato il modo di metterci nel libro: Ci inseriremo subito dopo il capitolo di Eragon dagli Elfi, con il sistema usato in Eldest. Mettiamo i tre rombi neri e cominciamo a scrivere di noi che voliamo sopra la Du Weldenvarden. Spieghiamo che siamo giovani draghi (ci diamo solo pochi anni, tipo uno o due, se no con i criteri di Paolini sembriamo già adulti) venuti da molto a nord (qualche settimana di volo) per esplorare il mondo. A questo punto ci fermiamo a Ellesmera per scoprire dagli elfi che c'è una battaglia per liberare alcuni draghi. Nonostante siamo selvatici, partiamo per aiutarli e andiamo dagli elfi in guerra e... Zac!!! Incontriamo Eragon e Saphira. Che ne dite?
CITAZIONE (YugYnY @ 17/2/2009, 18:46)
XDXD
ebbene, riguardo all'arrivo dei draghi... sai, ci sono varie difese alla foresta, possiamo mettere che all'inizio pensino che siamo nemici, ma poi scoprono che non è così... magari salvandoli mentre sono sotto attacco XDXDXD
CITAZIONE (XRey360 @ 17/2/2009, 18:49)
Beh, io volevo contare sul fatto che forse le difese a nord non ci sono... Però cmq quando arriviamo a Ellesmera ci attaccherebbero lo stesso... e va beh, tanto noi siamo più forti!!!
CITAZIONE (YugYnY @ 17/2/2009, 18:55)
sisi! comunque, non ti piace l'idea del salvataggio? arriviamo e salviamo gli elfi da una truppona nemica XDXDXD
CITAZIONE (XRey360 @ 18/2/2009, 14:54)
sarebbe magnifico! Un gruppo di nemici è riuscito ad arrivare a Ellesmera. Seminano il caos nella città. Arriviamo noi e li fermiamo. Gli elfi ci ringraziano e diventiamo amici!
mmmh, serve un drago rinnegato, mi propongo con Naar, potrei dire che ho fatto il vostro stessi viaggio seguendovi da distanza di sicurezza, ma invece di aiutare voi sono andato direttamente al castello del galba XD
(l'unico peccato è che mi toccherà morire prima o poi XD)
Group: Member Posts: 2488 Location: Alagaësia, Roccaforte dei Draghi
Status:
ma nooo, di draghi nemici ne abbiamo tre! non c'è bisogno di sacrificarti! (però se prorpio vuoi non c'è problema)
XRey360
"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."
CITAZIONE
Rey fece un'ultimo sforzo per afferrare quell'umano insignificante, ma riuscì a sfuggirgli. Il Drago cadde a terra con un rumore sordo, gemendo nello sbattere il muso sul duro metallo. Quando si rialzò, Yater aveva ormai raggiunto il pannello comandi. "FERMO!!" glì ruggì contro, ma lui non lo ascoltò nemmeno. Sorrise malvagio, mentre premeva il bottone che annullava il sistema di sicurezza. Rey sentì un tlang alle proprie spalle, e girandosi vide che il portellone blindato si stava aprendo. Dietro, la cosa peggiore che avesse mai visto.
Status:
Uhm... Io non penso che abbia voluto fare il cattivo per qual motivo... Direi piuttosto che è Malvagio dentro!!!!!!!!!!!!
XRey360
"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."
CITAZIONE
Rey fece un'ultimo sforzo per afferrare quell'umano insignificante, ma riuscì a sfuggirgli. Il Drago cadde a terra con un rumore sordo, gemendo nello sbattere il muso sul duro metallo. Quando si rialzò, Yater aveva ormai raggiunto il pannello comandi. "FERMO!!" glì ruggì contro, ma lui non lo ascoltò nemmeno. Sorrise malvagio, mentre premeva il bottone che annullava il sistema di sicurezza. Rey sentì un tlang alle proprie spalle, e girandosi vide che il portellone blindato si stava aprendo. Dietro, la cosa peggiore che avesse mai visto.
Group: drago supremo Posts: 2266 Location: da dove mi portano le zampe...
Status:
eeehm non vorrei far la guastafeste, ma i draghi dei rinnegati non hanno nomi XD Se vi ricordate se ne parla proprio all'inizio di Brisingr che, a parte Shruikan e Castigo perchè son stati costretti a seguire il Galba XD, nessun'altro drago rinnegato ha un nome perchè gli è stato tolto da una magia dei draghi liberi mi pare. Non ricordo bene XD Quindi Naar non avrebe un nome poi.
sono fuori dall'incantesimo perchè è stato lanciato tempo prima, e poi, io non sono un drago di un rinnegato dato che non ho un legame spirituale con nessuno,ergo, non possiedo un cavaliere. Credo che sia così, correggetemi se erro XD
CITAZIONE (XRey360 @ 2/3/2009, 20:28)
Uhm... Io non penso che abbia voluto fare il cattivo per qual motivo... Direi piuttosto che è Malvagio dentro!!!!!!!!!!!!
Status:
Già, poi lui non è rinnegato, è un drago selvatico che vuole aiutare i nemici. La magia non ha effetto su di lui.
XRey360
CITAZIONE